Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Campo Fischbach
Administrators nickname
Campo Fischbach
Date
Dec 4, 2022
Time
17:15
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=cY6x8vq_UTQ

Patrik Sins

👑 best in town
Player
Salve io sono il leader della org Vagos. Mi interessa come l admin ha preso provvedimenti verso il mio giocatore, perche io scrivo per lui perche non sa l italiano e lui e il mio giocatore. Loro lo volevano ceracare ha posta e senza motivo. Si vedeva tutto palesemente.

Qua ce una clip che si vede che alle 17:13 lui non era ancora morto:

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento, in prossima della zona dell'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
Lui non sapeva l italiano in conseguenza e uscito perche aveva tutte le armi e non poteva parlare in italiano perche lui e un straniero.

Grazie.

Richiedo che ID: 11565 viene unwarnato.
e non vedo perche questa bruschezza Patrik Sins Le catture del 4/12 si sono svolte in orari (i più vicini) 17:00 e 17:45. La prossima volta che rispondi sotto un thread senza venire interpellato verranno presi provvedimenti.

Ryder Miller

Player
Player
Non è possibile presentare una richiesta per conto di terzi, deve presentarla il diretto interessato. Parlare la lingua principale del server, ricordo che è compito dell'utente che gioca.
Chiudo e archivio, rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom