Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Brucia le macchine fuori evento | ID 3172

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Dennis Ciccio
Suspect ID
3172
Date of violation
Dec 6, 2021
Time of violation
12:40
Proofs
https://youtu.be/fE0Y6z3OsCc

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Non è la prima volta che succede, usciti dall'evento ci siamo ritrovati con le auto bruciate. Nei giorni precedenti ci stavamo chiedendo chi potesse essere e finalmente abbiamo avuto l'occasione di vedere con i nostri occhi il caro id 3172 buttare la bugatti verso la spiaggia ( car ramming ), bruciarla e sparargli contro senza alcun motivo. Chiedo vengano presi provvedimenti verso il player in questione. Grazie
[ Ci tengo a sottolineare che il discord era utilizzato al fine dell evento ]

Massimino

Player
Player
Caro Dennis Brunetti, capisco che siamo diretti avversari in gioco , la mia famiglia A-TEAM è l unica che vi tiene testa agli eventi e capisco anche che la vostra antisportività sia sempre viva nel cercare di fare bannare i giocatori per non avere rivali e creare un monopolio attorno agli eventi in gioco.

Da stamani ho partecipato a tre eventi di fila e per tre eventi di fila mi sono trovato la macchina distrutta o incendiata ogni volta che uscivo dall' evento e guarda caso Italian Wrld era l unica famiglia in gioco insieme a Hinode alias gennaro la quaglia/mario kit famoso per aver rubato un auto a un mio compagno di squadra fuori da un evento. Il mio compagno di squadra ID 600 dorjan non ha fatto clip ne tanto meno ha aperto un Threads su un forum ma ha risolto in gioco l azione.
Noi da famiglia non ufficiale quali siamo rappresentiamo la mafia, pertanto posso mettere in conto che qualcuno voglia ostacolarmi in gioco ma non ci abbassiamo a creare Threads calunniosi come il vostro, dove dalla clip non si legge ne l id ne tanto meno si vede che l auto sia stata spinta verso la spiaggia. Infine il "car ramming" non è nemmeno menzionato nel regolamento di GRANDRP per ovvio buon senso altrimenti la mafia che ruolo avrebbe in gioco ?

Rilevo invece che la squadra Italian Wrld infranga il regolamento in quanto nei termini di Roleplay è fatto espressamente divieto l'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC , come si evince dalla Clip in gioco erano dentro il cerchio Rosso e usavano Discord, inutile dire che sia di grande vantaggio in quanto i giocatori potrebbero entrare in parti diverse della mappa per avvantaggiarsi nella azione di conquista di un territorio, questo si spiega come mai anche oggi su 9 Terrirori alle 13 p.m. 7 sono in mano a loro.

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Caro Dennis Brunetti, capisco che siamo diretti avversari in gioco , la mia famiglia A-TEAM è l unica che vi tiene testa agli eventi e capisco anche che la vostra antisportività sia sempre viva nel cercare di fare bannare i giocatori per non avere rivali e creare un monopolio attorno agli eventi in gioco.

Da stamani ho partecipato a tre eventi di fila e per tre eventi di fila mi sono trovato la macchina distrutta o incendiata ogni volta che uscivo dall' evento e guarda caso Italian Wrld era l unica famiglia in gioco insieme a Hinode alias gennaro la quaglia/mario kit famoso per aver rubato un auto a un mio compagno di squadra fuori da un evento. Il mio compagno di squadra ID 600 dorjan non ha fatto clip ne tanto meno ha aperto un Threads su un forum ma ha risolto in gioco l azione.
Noi da famiglia non ufficiale quali siamo rappresentiamo la mafia, pertanto posso mettere in conto che qualcuno voglia ostacolarmi in gioco ma non ci abbassiamo a creare Threads calunniosi come il vostro, dove dalla clip non si legge ne l id ne tanto meno si vede che l auto sia stata spinta verso la spiaggia. Infine il "car ramming" non è nemmeno menzionato nel regolamento di GRANDRP per ovvio buon senso altrimenti la mafia che ruolo avrebbe in gioco ?

Rilevo invece che la squadra Italian Wrld infranga il regolamento in quanto nei termini di Roleplay è fatto espressamente divieto l'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC , come si evince dalla Clip in gioco erano dentro il cerchio Rosso e usavano Discord, inutile dire che sia di grande vantaggio in quanto i giocatori potrebbero entrare in parti diverse della mappa per avvantaggiarsi nella azione di conquista di un territorio, questo si spiega come mai anche oggi su 9 Terrirori alle 13 p.m. 7 sono in mano a loro.
Non fare la vittima e prenditi le tue responsabilità, se non siete in grado di avere i nostri numeri non credo sia un mio problema. Inoltre non sto cercando di far bannare nessuno come tu insinui ma semplicemente mi sono rotto di dover perdere tempo per gente come te che va agli eventi solo per bruciare le macchine e scapparsene. [ se proprio devo dirla tutta stai anche utilizzando il nome massimino diquarto che esiste nella vita reale ] 😂

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

Lol

Massimino

Player
Player
Non fare la vittima e prenditi le tue responsabilità, se non siete in grado di avere i nostri numeri non credo sia un mio problema. Inoltre non sto cercando di far bannare nessuno come tu insinui ma semplicemente mi sono rotto di dover perdere tempo per gente come te che va agli eventi solo per bruciare le macchine e scapparsene. [ se proprio devo dirla tutta stai anche utilizzando il nome massimino diquarto che esiste nella vita reale ] 😂
Caro Dennis Brunetti, stai confondendo i ruoli , qui l unico che fa la vittima e va ad aprire un Thread nella mera speranza di ostacolare il Team avversario sei tu non certo noi che ad oggi non abbiamo nemmeno iniziato con i report, e fidati che a breve ne vedrai delle belle.
Ho clip su ognuno di voi, dal Revenge Kill a seguito di una battaglia persa in un evento al Combat Log fino a chi usa tre profili.

Infine ti informo che nessuno può avere " i vostri numeri " perché noi perseveriamo la competizione e il rispetto delle regole su questo server mentre il proprietario della tua famiglia è famoso per aver fatto un Bug Abuse ed essersi impossessato in maniera illecita di grosse somme di denaro, ad oggi non mi è chiaro come mai sia in suo possesso ancora numerosi vestiti , proprietà e infine numerose macchine appartenenti al profilo Permabannato, ma a tempo debito sono certo che il buon Curatore Mazhor e Elonsik Swayze faranno i dovuti controlli e procederanno alla cancellazione totale di ogni addebito come è giusto che sia e come è giusto in segno di uguaglianza verso tutti quelli che sono stati sbannati a patto di perdere tutto quello che avevano e ricominciare da capo.

Per rispondere alla tua osservazione sul nome da me utilizzato ti invito a leggere il regolamento, è vietato usare nomi famosi non nomi che esistono nella vita reale, prima di fare il saccente e impartire lezioni al prossimo studiati il regolamento.

Luigi Charles

Player
Player
Salve Denniss,
Visionando il POV da lei fornito, ho deciso di rifiutare la sua richiesta.

Motivazione:
Ho deciso di rifiutare la sua richiesta in quanto non esiste nessuna regola che vieta ciò da lei reportato.

Cordiali saluti!​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom