Non fare la vittima e prenditi le tue responsabilità, se non siete in grado di avere i nostri numeri non credo sia un mio problema. Inoltre non sto cercando di far bannare nessuno come tu insinui ma semplicemente mi sono rotto di dover perdere tempo per gente come te che va agli eventi solo per bruciare le macchine e scapparsene. [ se proprio devo dirla tutta stai anche utilizzando il nome massimino diquarto che esiste nella vita reale ]
Caro Dennis Brunetti, stai confondendo i ruoli , qui l unico che fa la vittima e va ad aprire un Thread nella mera speranza di ostacolare il Team avversario sei tu non certo noi che ad oggi non abbiamo nemmeno iniziato con i report, e fidati che a breve ne vedrai delle belle.
Ho clip su ognuno di voi, dal Revenge Kill a seguito di una battaglia persa in un evento al Combat Log fino a chi usa tre profili.
Infine ti informo che nessuno può avere " i vostri numeri " perché noi perseveriamo la competizione e il rispetto delle regole su questo server mentre il proprietario della tua famiglia è famoso per aver fatto un Bug Abuse ed essersi impossessato in maniera illecita di grosse somme di denaro, ad oggi non mi è chiaro come mai sia in suo possesso ancora numerosi vestiti , proprietà e infine numerose macchine appartenenti al profilo Permabannato, ma a tempo debito sono certo che il buon Curatore Mazhor e
Elonsik Swayze faranno i dovuti controlli e procederanno alla cancellazione totale di ogni addebito come è giusto che sia e come è giusto in segno di uguaglianza verso tutti quelli che sono stati sbannati a patto di perdere tutto quello che avevano e ricominciare da capo.
Per rispondere alla tua osservazione sul nome da me utilizzato ti invito a leggere il regolamento, è vietato usare nomi famosi non nomi che esistono nella vita reale, prima di fare il saccente e impartire lezioni al prossimo studiati il regolamento.