Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Albert_kaalash
Suspect ID
4414
Date of violation
Dec 6, 2021
Time of violation
16:56
Proofs
https://youtu.be/JS39mWAAA-g

Ale Rabanne

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
45
Nonostante la sparatoria, dato che probabilmente non riuscivano a prendere neanche un colpo, ha deciso di ammanettarmi durante la sparatoria. Mi sono rotto il cazzo di queste situazioni, perche non è possibile giocare in questo modo, solo per far tiltare la gente. Ho preeso il warn io per slog in azione, dato lo schifo dei poliziotti ho deciso di quittare, dato che avevo un turf dopo 1 min, Mi dispiace per l'accaduto , se per favore mi potete togliere il warn, dato che penso che avrebbero quittato tutti dopo quell'azione da schifo
 

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
Tralasciando il fatto che le manette te le toglie, se vuoi che il reclamo venga preso in considerazione devi inserire un titolo che rispetti le regole per compilare un reclamo.
 

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Joined
Nov 12, 2021
Messages
146
Il POV non rispetta la durata minima prevista. In ogni caso sarebbe meglio mettere anche l'id del poliziotto nel titolo.
 

Luigi Charles

Player
Player
Joined
Nov 4, 2021
Messages
103
Salve AleRabanne,
il threads è compilato in modo errato e ci sono vari errori nella composizione di esso.
Ti consiglio di leggere il tutorial scritto da Elonsik Swayze per avere una spiegazione più chiara su come compilare i threads.

Per questa motivazione, ho deciso di rifiutare il tuo threads.

Cordiali saluti!​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom