Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Avvertimento alla National Guard https://gta5grand.com/forum/threads/26527/

Players nickname
Joseph_Coulson
Administrators nickname
Ylenia_DEmidio
Date
Dec 6, 2021
Time
18:38
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/26527/

Joseph Coulson

Player
Player
Salve, sono il Leader della National Guard, volevo che venisse rivalutato la decisione sull'avvertimento per la seguente segnalazione:
  1. Approved - No Fear id 120

Dove non è stata neanche fatta dal soggetto in questione dove ha ricevuto solo 120 minuti di carcere.
    La clip inoltre è troppo corta per dimostrare come è andate effettivamente tutta l'azione, i miei inoltre non potevano sapere che erano seguiti dai verdi visto che erano dietro di loro dove hanno subito cercato di bloccare il player di id 120 (soggetto che era stato anche perma bannato da quanto mi hanno detto) che stava trollando. I verdi sono intervenuti prontamente perché l'auto blu del ragazzo era andata contro la loro auto, infatti non c'è stato minimamente nessun timming, visto che la clip come ho già detto è troppo corta e non si può sapere se i miei hanno poi inseguito l'auto gialla. Mi sembra inaudito che poi venga approvata una pena contro i verdi e noi per una segnalazione contro il soggetto segnalato. (Che sappiamo tutti di chi si tratta).

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Ho valutato la situazione, e la mia decisione è:
L'avvertimento alla organizzazione verrà rimosso in quanto non si vede chiaramente da dove i membri della guardia nazionale abbiano iniziato l'inseguimento della macchina blu. Stessa cosa vale per la organizzazione The Families.

Mi auguro che non ci sia stato un timming tra la Guardia nazionale e i The Families. In più spero che lei come leader della organizzazione parli con i suoi membri che quando vedono degli soggetti sconosciuti con delle armi la loro priorità vada a loro anzi che effettuare un inseguimento.

Chiuso.

Top Bottom