Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Poliziotto strappa la maschera senza smanettarmi e senza parlare durante l arresto

Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
SoyMAtt
Suspect ID
1594
Date of violation
Dec 5, 2021
Time of violation
12:32
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=sj4wwYAPaXc

!SoyMAtt

Player
Player
l altro ieri il poliziotto id 1594 assisitito dall id 4500 durante l'arresto non ha parlato e mi ha tenuto tutto il tempo ammanettato. Senza chiedermi di levare la maschera me la strappa nel mentre che sono ammanettato e mi fa perdere 150 mila dollari di maschera e ancora aspetto il rimborso. Solo che il poliziotto da quel giorno non ha loggato piu e quindi sono ancora senza maschera e avrei bisogno un rimborso e che vengano presi provvedimenti verso il poliziotto

QUA VI LASCIO LA CLIP

lixxx#6049

Player
Player
l altro ieri il poliziotto id 1594 assisitito dall id 4500 durante l'arresto non ha parlato e mi ha tenuto tutto il tempo ammanettato. Senza chiedermi di levare la maschera me la strappa nel mentre che sono ammanettato e mi fa perdere 150 mila dollari di maschera e ancora aspetto il rimborso. Solo che il poliziotto da quel giorno non ha loggato piu e quindi sono ancora senza maschera e avrei bisogno un rimborso e che vengano presi provvedimenti verso il poliziotto

QUA VI LASCIO LA CLIP
Mattè spunta video non disponibile privato

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Il suo reclamo è rifiutato in quanto non corrisponde al formato di presentazione corretto.
Le chiedo di rileggere di come va presentato il reclamo e con quale titolo.

Chiuso.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom