Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Francesco Ciccio
Suspect ID
1513, 5160, 54, 1774
Date of violation
Dec 7, 2021
Time of violation
23:10
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=nnF7gdAXBCs-

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Da come si può vedere dalla mia clip stavamo per effettuare il raid alla casa dei Roma ma loro arrivano da noi i seguenti id 1513, 5160, 54, 1774, 4034, 28 iniziano a tossicare senza senso.

nn si po fa una azione rp co voi una?
parlia di ID 28 CHA NN HA MESSO UNA PAROLA FFORI? come fai a dai che quello fa il toxic se nn parla?

e se siamo parla le cose dell gioco xk vai su forum? dove sono insulti?
nn simao uscito dalla parte dell gioco voi subito avete chiamate il angelo e un altr vota avete rovinato un scena RP.

un altra cosa dove ce la legge se vede persone davanti casa mia co le pistole nn posso andare a parla co loro o a chiedi le cose?

per me devono manda te in demorgen perche hai rovinato una scena rp (fail RP)

Eros Zhang

Drippiest
Player
nn si po fa una azione rp co voi una?
parlia di ID 28 CHA NN HA MESSO UNA PAROLA FFORI? come fai a dai che quello fa il toxic se nn parla?

e se siamo parla le cose dell gioco xk vai su forum? dove sono insulti?
nn simao uscito dalla parte dell gioco voi subito avete chiamate il angelo e un altr vota avete rovinato un scena RP.

un altra cosa dove ce la legge se vede persone davanti casa mia co le pistole nn posso andare a parla co loro o a chiedi le cose?

per me devono manda te in demorgen perche hai rovinato una scena rp (fail RP)
come si vede da clip tu hai iniziato parlando del wipe di mazhor quindi non è scena rp.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
io dico solo una cosa poi se volete senti sentite! Iniziamo a risolvere queste cazzate se posso in rp e in game è inutile anda nel forum ogni volta per delle situazioni che in rp le risolveresti solo facendo la tua parte e la tua scena tanto finisce la, poi state a veni ad attaca casa nostra ma ti pare stiamo dentro e non usciamo mi sembra piu che ovvio e non capisco perchè non ve fate una risata o rispondete sempre in rp? buona serata a tutti

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Salve Francesco Ciccio, ho visionato il suo reclamo
e ho deciso di accettarlo.

Ai seguenti ID 4034,1774,54,28,1513 verranno emesse le seguenti punizioni: NON RP
in quanto
l'azione non è considerata RP e ci sono evidenti comportamenti 'TROLL'.

Grazie per la segnalazione, cordiali saluti e buon RP.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom