By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Posso vede dove c’è la legge che nn si po usa armi dell governo?
ce logs poi andare al govrnatore a chiede....come ho detto prima loro usano larmeria e auto della gov per usi personali
dove abbiamo svuotato il maggzion? e dove vedi che il ID che dici tu sono dell governo?6.3 È vietato svuotare il magazzino dell'organizzazione per scopi personali. | BAN PERMANENTE
guarda bene questo video e vedi che abbiamo inziato RP in certo punto il tuo amico e uscito fori con le ffrase siete dell governo avete e le armi dall governo anche se stavo con revolver e dopo me dici che io tossico?
Me dici con chi siamo noi? Lol non capiscoun video di piu di 48 ore nn vale.
e dove se vede che abbiamo usato?
e che ne sei che siamo dall goverono un altra volta.....
e lo sai poi usare le macchine per arriva al posto...
ce logs poi andare al govrnatore a chiede....
dove abbiamo svuotato il maggzion? e dove vedi che il ID che dici tu sono dell governo?
guarda bene questo video e vedi che abbiamo inziato RP in certo punto il tuo amico e uscito fori con le ffrase siete dell governo avete e le armi dall governo anche se stavo con revolver e dopo me dici che io tossico?
lascia sta cupido te lo detto tutti sanno chi siete voi.. nn devo dire niente.. ho visto gia le persone che stanno co te... abbiamo visto gia chi sei stai tranquillo... ricorda sempre ce un frase che dice. " io sto bene al mondo stupido
Forse è contrario che tu sei stupido e il mondo va bene."
te lo detto tante volte Controlla te stesso forse sbagli.
buona notte
VOI I TOXIC PLAYER.io geloso di che hahahah me fai ride cupido ti spiego solo una cosa io gioco dalle 22 fino 6Me dici con chi siamo noi? Lol non capiscofrate la gelosia fa male