Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

claudio Russotto

Player
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
1
Sonny Corleone nacque da una famiglia di origini Italiane, a vent'anni, dopo gli studi si trasferì a New York City e iniziò a lavorare come buttafuori per un locale notturno. Dopo un anno di duro lavoro, e ormai annoiato della solita routine etrò a far parte del Dipartimento di polizia di New York. Qui iniziò la sua carriera da poliziotto, dove inizia a fare carriera e viene elogiato e stostenuto dai sui colleghi per le sue abilità. Grazie alla sua carriera lavorativa, e l ottimo stipendio, aiuta la sua famiglia nel trasferirsi negli USA.
Durante il periodo nella grande mela, Sonny Corleone, diventava ad essere ossessionato solo dal suo lavoro, e quasi si dimentica della sua famiglia e dei suoi amici piu cari, fino a quando un giorno riceve la chiamata che nessuna persona vorrebbe mai ricevere: durante una rapina la madre resta ferita e in fin di vità... purtroppo la madre non ce la farà.
Dopo quest accaduto si rompe in Sonny la voglia che aveva nel suo lavoro, e nasce la voglia di vendetta! Ingaggia i migliori avvocati e investigatori privati di new york ma purtroppo non riesce mai a venire a capo su cosa sia successo in quel giorno.
Ormai senza quasi piu soldi, lascia il dipartimento di polizia e parte per la città inglese "GrandRP". Piu di una volta pensa di tornare nella LSPD, ma tramite persone conosciute in città, lo invitato ad entrare nella famiglia dei Bloods. Qui viene a conoscenza di Ink Lovell, uno dei gangstar piu famosi della città che gli insegna come funziona una gang. Sonny incomincia ad amare questa nuova vità, inizia a far parte di furti, rapine e sparare contro LSPD, quelli che una volta erano i propri colleghi.
Sonny ha l occasione di cambiare gang, e si muove nei Vagos, noi nei familie
s, e fa solo carriera da gangstar e ormai ha dimenticato da dove veniva e chi era.
Egli si trasferisce e scegli di tornare impratria atterrando nella città italia
na "GrandRP". Fa conoscenze ed entra a far parte della gang Marabunta, mostra le sue capacità e viene invitato nella Famiglia "LA FAMILIA". Lo fanno sentire a casa e ormai considera i membri della famiglia dei suoi fratelli!
Forse un qualcosa di buono ce ancora in lui, e una parte di se lo spinge a lascaire la gang e tornare nella LSPD.
Per ora è solo una recluta, ma per lui la famiglia LA FAMILIA è tutto, sceglie di essere corrotto per aiutare la sua famiglia, e la gang che l ha accolto in città, nei momenti legali difficili!
 

Tony Grimaldi

Player
Player
Joined
Oct 27, 2021
Messages
152
Salve Claudio Russotto,
La sua biografia è stata rifiutata in quanto non fa più parte dell'LSPD.

Cordiali saluti!
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom