Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Players nickname
Giuan_Palombel
Administrators nickname
Eduard_Adami
Date
Dec 9, 2021
Time
4:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/27223/#post-98439

Denn

Player
Player
Mi trovo qui a difendermi da delle accuse ingiuste, in questa clip si vede tutte le infrazioni commesse dai Bloods stessi e vengo punito io per delle infrazioni da me non commesse?? Ma stiamo scherzando?? Va bene tutto però arrivare addirittura a questo punto non va per niente bene. In questa Clip si vede il MetaGame da parte dei Bloods (usano discord in una azione IC), si ribaltano, si schiantano, usano software di terze parti, pittano di continuo a 250km/h con auto da corsa e non ruolano un minimo nulla, voglio capire come questo report sia stato valutato con quale cognizione di causa soprattutto con me che neanche ero alla guida e nulla.

CHIEDO LA REVISIONE DA PARTE DI ELON

Denn

Player
Player
Mi trovo qui a difendermi da delle accuse ingiuste, in questa clip si vede tutte le infrazioni commesse dai Bloods stessi e vengo punito io per delle infrazioni da me non commesse?? Ma stiamo scherzando?? Va bene tutto però arrivare addirittura a questo punto non va per niente bene. In questa Clip si vede il MetaGame da parte dei Bloods (usano discord in una azione IC), si ribaltano, si schiantano, usano software di terze parti, pittano di continuo a 250km/h con auto da corsa e non ruolano un minimo nulla, voglio capire come questo report sia stato valutato con quale cognizione di causa soprattutto con me che neanche ero alla guida e nulla.

CHIEDO LA REVISIONE DA PARTE DI ELON
Vorrei aggiungere anche che a parer mio lo staff non dev'essere di parte ma bensì neutrale così da poter valutare i report in base al materiale fornito dagli utenti, questo e un mio pensiero e spero non venga preso come attacco personale o altro.
Cordiali Saluti

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve​
Dalla situazione che ho visto è che il giocatore con ID 447 stava rubando una macchina e i membri dei Bloods lo stavano inseguendo con lo scopo di fermarlo per rapinare. Il regolamento delle rapine dice:
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Questo numero è il numero minimo obbligatorio per fare rapine. Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si è fermato è considerato come "Power Gaming" | Carcere 120 min o AVVERTIMENTO
Siccome il giocatore con Id 447 non si è fermato da regolamento già questa azione non era valida in quanto dal suo comportamento dipendeva l'intera azione, che di conseguenza a portato ad un Fail RP.

Per quanto riguarda il veicolo nero in cui c'era lei con ID 2731 e un altro giocatore con ID 246 che inseguivate non so chi si vede, al minuto 1.59 che voi siete scesi dal veicolo e avete iniziato a sparare senza alcun motivo, ciò lo dico in quanto non eravate voi oggetto della rapina.
L'amministratore vi ha emesso una punizione di PG di 120 minuti anche se per me la punizione sarebbe stata:
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO
Aggiungo dicendo che si vede al minuto 0:32 vi siete andati a schiantare contro uno spartitraffico ed inoltre sbattere contro una macchina, si poteva tranquillamente aspettare un paio di secondi prima di ripartire per far sembrare un po' più realistico.
In quanto non avevate un motivo per cui sparare ai membri dei Bloods, che più volte hanno puntato le armi nei vostri confronti.

Per quanto riguarda i membri dei Bloods che usavano il Discord per le rapine, hanno violato il seguente regolamento:
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min

Conclusioni: non emetto le nuove punizioni in quanto quasi tutto o tutti come ho visto, hanno già scontato la loro pena.
E non vorrei che le scontaste di nuovo. Spero che abbiate capito i vostri errori.

Chiuso.

Top Bottom