Salve
Dalla situazione che ho visto è che il giocatore con ID 447 stava rubando una macchina e i membri dei Bloods lo stavano inseguendo con lo scopo di fermarlo per rapinare. Il regolamento delle rapine dice:
6.16 Durante la rapina di persone, autoblindate, camion (qualsiasi tipo di trasporto) ci devono essere almeno 2 auto e 4 persone per fermarli e derubarli. Questo numero è il numero minimo obbligatorio per fare rapine. Nel caso in cui il veicolo, oggetto di rapina, non si è fermato è considerato come "Power Gaming" | Carcere 120 min o AVVERTIMENTO
Siccome il giocatore con Id 447 non si è fermato da regolamento già questa azione non era valida in quanto dal suo comportamento dipendeva l'intera azione, che di conseguenza a portato ad un Fail RP.
Per quanto riguarda il veicolo nero in cui c'era lei con ID 2731 e un altro giocatore con ID 246 che inseguivate non so chi si vede, al minuto 1.59 che voi siete scesi dal veicolo e avete iniziato a sparare senza alcun motivo, ciò lo dico in quanto non eravate voi oggetto della rapina.
L'amministratore vi ha emesso una punizione di PG di 120 minuti anche se per me la punizione sarebbe stata:
6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO
Aggiungo dicendo che si vede al minuto 0:32 vi siete andati a schiantare contro uno spartitraffico ed inoltre sbattere contro una macchina, si poteva tranquillamente aspettare un paio di secondi prima di ripartire per far sembrare un po' più realistico.
In quanto non avevate un motivo per cui sparare ai membri dei Bloods, che più volte hanno puntato le armi nei vostri confronti.
Per quanto riguarda i membri dei Bloods che usavano il Discord per le rapine, hanno violato il seguente regolamento:
Metagaming (MG) - L'utilizzo di informazioni che hai ottenuto da Out of Character (non attreverso azioni IC) usandole in IC. L'utilizzo di messaggi privati per dire al tuo amico che il tuo personaggio è in difficoltà in una certa posizione della mappa. Anche incitare qualcuno al metagaming è contro le regole. Ciò include le informazioni emotive che la gente non è attualmente in grado di conoscere - i comandi /me e /do non dovono dichiarare informazioni che non potete vedere, sentire, toccare, odorare o gustare. L'utilizzo di programmi Voip come Teamspeak, Skype, Discord e Ventrilo per comunicare in IC durante il gioco è severamente vietato. | mute 60min + carcere 60min
Conclusioni: non emetto le nuove punizioni in quanto quasi tutto o tutti come ho visto, hanno già scontato la loro pena.
E non vorrei che le scontaste di nuovo. Spero che abbiate capito i vostri errori.
Chiuso.