Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Santiago diaz
Suspect ID
ID 120
Date of violation
Dec 10, 2021
Time of violation
11:45
Proofs
https://imgur.com/a/s6jhdUO

Santiago_Diaz

Player
Player
Mi trovavo fuori all'evento delle 8:40 che si svolgeva davanti la stazione dei pompieri, al mio fianco c'era l'id 120 e 141 che giocano insieme nell'italian world , hanno atteso che entrassi nell'evento per spingere la mia macchina fuori dalla zona verde per poi rubarla.
Come se non bastasse il giocatore non si è litimato all'azione in gioco, infrangendo ilregolamento 2.4 ma a pensato bene di deridermi in privato mandandomi il messaggio discord che allego ( )

6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC(per esempio insultare qualcuno in Discord Chat relativamente a una situazione IC). Ogni caso di questa azione sarà punito, tramite il ban, in Discord e nel gioco. | Ban 1-7 giorni

Eros Zhang

Drippiest
Player
1. clip non tua 2. gli insulti erano tra di loro non parlavano con te 3. su discord non ti ha insultato

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Mi trovavo fuori all'evento delle 8:40 che si svolgeva davanti la stazione dei pompieri, al mio fianco c'era l'id 120 e 141 che giocano insieme nell'italian world , hanno atteso che entrassi nell'evento per spingere la mia macchina fuori dalla zona verde per poi rubarla.
Come se non bastasse il giocatore non si è litimato all'azione in gioco, infrangendo ilregolamento 2.4 ma a pensato bene di deridermi in privato mandandomi il messaggio discord che allego ( )

6.10 È vietato spostare situazioni IC in OOC(per esempio insultare qualcuno in Discord Chat relativamente a una situazione IC). Ogni caso di questa azione sarà punito, tramite il ban, in Discord e nel gioco. | Ban 1-7 giorni
Ti dico che mi è successo anche a me e lo sai quale è la cosa che mi fa piu incazzare è che noi che veniamo derubati in zona verde e apriamo il thread siamo stronzi e loro che usano bug del sistema "informazioni da altri server" neanche gli chiedono il pov. Ragazzi volete sfatare questo mito? acettate questo benedetto thread e fategli mandare il video che ci siamo stufati tutti di parcheggiare le macchine in zona verde e vedercele rubate lo stessoo.

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
1. clip non tua 2. gli insulti erano tra di loro non parlavano con te 3. su discord non ti ha insultato
ma tu parli seriamente? o stai scherzando limas. Ha spostato una situazione non bella off per prenderlo per il culo ma ci state col cervello? quanti cazzo di anni avete, ti faccio uno sfreggio ti vengo a scrivere su discord? sono atteggiamenti del cazzo.

Cento Gordon

Player
Player
Ciao daeky,
Ho visionato il suo report e ho deciso di rifiutarlo in quanto non ha insultato sul discord, ma ti ha semplicemente scritto in chat privata e l'"insulto" ovvero la parola cringe, è stata detta in call su discord col suo amico e non in game, o come offesa direttamente rivolta a voi.
Grazie per la comprensione.
CENTO GORDON

Status
Not open for further replies.
Top Bottom