Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
581
Players nickname
Max Taylor
Administrators nickname
Valak_Mellow
Date
Dec 19, 2022
Time
17:37
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=2d3FB43QiZc

Max Taylor

Player
Player
Da come si vede dalla clip il player con ID 1835 viola il regolamento 1(per UB dato che ID 1835 ha sparato con l'animazione della radio attiva), 2 (ha sparato da fuori verso dentro ad una HQ) cosa che non si può fare, non ha senso che una persona che per sbaglio viola il regolamento dato che non erano le mie intenzioni sfruttare HQ, a sua volta devo ricevere infrazioni contro, perché il player con ID 1835 non ha diritto di violare il regolamento solo perché qualcuno lo ha violato a sua volta, perché rispettando il regolamento, il player ID 1835 doveva aspettare affinché io uscissi come stavo facendo per spararmi contro, non inseguendomi e atterrandomi dentro HQ, e con questo non voglio dire che non ho errato ma è stato tutto preso dal momento non era mia intenzione entrare nell'HQ e nemmeno ci ho fatto caso, dato che mi stavano sparando, altra cosa che a mio avviso non è corretta e la durata della clip che non evidenzia l'inizio dell'azione dato che l'inizio non è stato proprio quell'esatto momento. Con questo tengo a dire che come io ho erroneamente violato il regolamento lui ha sua volta ha fatto lo stesso quindi come mi è stata data una punizione anch'esso la deve ricevere per le cose precedentemente dette.

Max Taylor

Player
Player
tengo a dire che con questo non voglio dire che io non abbia sbagliato, ma che almeno se si devono dare le pene che siano date in modo corretto, non solo a chi in quel momento e preso in causa ma anche dalla parte dell'accusatore, dato che le infrazioni ci sono ok dalla mia parte ma anche dalla sua.

Ryder Miller

Player
Player
Non posso valutare il video se è privato, inoltre gli statali non sono stati puniti in quanto sei stato tu a rifugiarti nell'hq, dunque avevano motivazione per atterrarti, non hanno violato il loro rp teoricamente. Ad ogni modo vorrei consultare la clip, dunque apri un nuovo complaint se possiedi delle prove video.
Rifiutato, chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom