Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Zack Uchiha

never give up
Player
Joined
Nov 12, 2022
Messages
208
11365|ZACK LBIG| GOV US MARSHAL
Corrotto



Nome: Zack lbig
Età: 21
Data di nascita: 13/09/2001
Nazionalità: italiana
Genere maschile
Sessualità: etero
Luogo di nascita: san cataldo
Residenza: Los Santos
Genitori: deceduti
Altezza: 190 cm
Peso: 95 kg
Colore degli occhi: marrone
Colore dei capelli: nero
Colore dei peli del viso: nero


Infanzia:

Zack è nato il 13 settembre 2001,È nato in Italia dopo che i suoi genitori sono immigrati lì. Zack è stato un ragazzo rilassato per tutta la sua infanzia. Non è mai stato aggressivo fino al punto in cui ha iniziato il liceo. Era vittima di bullismo, non piaceva a nessuno a causa di quanto fosse piccolo. Una volta che qualcosa gli è scattato la testa e ne aveva abbastanza di persone che lo prendevano in giro, quindi ha deciso di cambiare. Ha iniziato ad allenarsi, andando a caccia con suo padre. Un giorno alcuni bulli hanno cercato di prendersela con lui e lui li ha picchiati tutti così forte che lo hanno quasi espulso. È qui che ha imparato a proteggersi da più nemici.

Crescendo:
Dopo il liceo si è arruolato nell'esercito dove ha perfezionato le sue abilità con le armi. Ha combattuto in Afghanistan per tutta la sua vita, dove è salito a un grado piuttosto alto. Ha imparato diverse abilità come curare i soldati feriti in preda al panico, raccogliere armi in fretta per autodifesa, essere in grado di combattere più nemici contemporaneamente. Ha trascorso 16 anni nell'esercito guadagnando più medaglie. Purtroppo mentre era nell'esercito suo padre è morto ed è per questo che dopo 16 anni è dovuto tornare a casa da sua madre. Quando è tornato a casa era molto stressato e non sopportava più di essere lì. Ha deciso che è meglio trasferirsi da qualche altra parte. Ha offerto a sua madre di venire con lui ma lei ha rifiutato e lui si è trasferito da solo. Il posto perfetto per lui era Los Santos dove vive ancora oggi.

Vivere a LS:
Dopo essersi trasferito a LS non poteva davvero fare nulla, quindi ha deciso di cercare lavoro nel ghetto. Ha iniziato come rivenditore di armi al mercato nero, dove ha appreso per la prima volta come vanno gli affari in questa città. Ha incontrato alcuni amici che adesso sono come la sua famiglia . Lo hanno invitato nel loro gruppo di amici e gli hanno mostrato in giro per la città com'è e come sopravvivere. Fino ad oggi zack lavora per il governo e guadagna soldi decenti. Zack ha imparato a essere un agente sleale e farà di tutto pur di aiutare la sua famiglia

Risultato:
1. Non è temuto se 1 o 2 pistole sono puntate contro di lui.
2. Può fare sacrifici per i suoi amici e la sua famiglia grazie alla sua lealtà familiare
3. Può affrontare situazioni 1v2 senza temere per la propria vita. (esperienza appresa nell'esercito)
4. È/sarà sempre fedele alla sua famiglia e ai suoi amici, indipendentemente dalla situazione.
5. Potrà prendere armi delle persone che uccide in azione e colpi anche illegali


6. Può prendere mazzette per fare porti d’armi senza fare tutti i controlli

7. Può difendere la sua famiglia in azioni di org statali contro la famiglia

8.Aiutare la famiglia a uscire di prigione e aiutare anche le persone ad uscire di uscire in cambio di denaro.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom