Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiesta POV per possibile Aimlock e wallhack | ID 9068

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
9068
Date of violation
Dec 20, 2022
Time of violation
23:02
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=oVDwPniYcI0&ab_channel=FedericoFalanga

Denn

Player
Player
Come si può vedere dal pov mio e del mio compagno di famiglia ID 9068 uccide id 352 con 3 colpi su 3 e poi me con 2 colpi su 2 facendomi la prima hit in prefire. Vorrei vedere la sua POV e avere una valutazione approfondita da un admin.

Clip di ID 352 che viene colpito 3 su 3: 9068 cheat
Mia clip dove vengo prefirato:
Io aggiungei altre cose, comunque aspetto il responso dell'Admin per quanto riguarda il POV. Come al solito siete prevedibili, sapevamo già che avreste richiesto POV, mi aspetto anche la richiesta POV dell'informal delle 23:40❤️🤍

Last edited:

Jαƈƙ LαRυҽ

Player
Player
Come si può vedere dal pov mio e del mio compagno di famiglia ID 9068 uccide id 352 con 3 colpi su 3 e poi me con 2 colpi su 2 facendomi la prima hit in prefire. Vorrei vedere la sua POV e avere una valutazione approfondita da un admin.

Clip di ID 352 che viene hittato 3 su 3: 9068 cheat
Federico ieri come si era notato c’era un po’ di lag nel server molti amici ha scontrato problemi con le uccisioni

Edo Kozlov

Player
Player

Clip di ID 352 che viene hittato 3 su 3: 9068 cheat
eravate in una posizione di merda ovvio che non ha missato. un colpo

Diego Urass

Player
Player
Buonasera, dopo aver visionato i POV forniti, ho deciso di rifiutare il reclamo.
TUTTO REGOLARE

Status
Not open for further replies.
Top Bottom