Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
421
Players nickname
Sung Jin Woo
Suspect ID
397, 4830
Date of violation
Dec 11, 2021
Time of violation
14:33
Proofs
https://youtu.be/Bnvl0EbNpd8

Sung JinWoo

Player
Player
Mentre stavo afk all'HQ, sento spari e mi sposto per capire la situazione, mi avviccino al limite dell'HQ e mi arrivano colpi di assalto. Putroppo io non stavo registrando stando afk ma sono riuscito ad avere le clip dell'inizio sparatoria e della polizia che spara dentro l'HQ per prima e uccide alcuni nostri membri.
La sparatoria inizia così:
Tutti i ragazzi erano usciti dall'HQ per sparare e la polizia dopo spara anche ai ragazzi dentro l'HQ. Dopodichè ovviamente anche un ragazzo dei rossi ha risposto al fuoco al limite del perimetro dell'HQ. Inoltre la polizia entra anche dentro l'HQ con la macchina, putroppo abbiamo solo uno screenshot e non si vedono neanche gli id ( Screenshot ), è stata una sparatoria improvvisata.
seconda clip:

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve zeero,
Dopo aver visionato attentamente il suo reclamo, ho deciso di rifiutarlo.
In quanto la sparatoria è iniziata fuori dall'HQ, l'ID 4039 è rientrato a prendere munizioni, essendo di fianco a te dei colpi sono arrivati a entrambi.
Ricordo che se una sparatoria comincia fuori dall'HQ è vietato rientrare dentro finché l'azione non finisce quindi non prenderò nessun provvedimento per entrambe le organizzazioni.

Cordiali saluti e buon game!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom