Nome : Alessandro
Cognome : Cavadore
Dati di nascita : 05/10/2000
Statura : 1.83 cm
Peso corporeo: 80 Kg
Luogo di nascita : Los Angeles
Titolo di laurea : Biologia e informatica
Organizzazione (se fai parte di una): GOV (agente CIA)
Personalità: Sono un ragazzo intelligente, determinato, professionale, riservato e detesto essere mancato di rispetto.
Passatempo : Non ho un vero e proprio passatempo, per me esiste solo il lavoro.
Biografia: Sono nato a Los Angeles, da una famiglia benestante, composta da: mia madre, mio padre e mio fratello. Ho frequentato l'accademia militare dopo essermi laureato e dopo qualche anno di servizio sono stato chiamato dalla CIA. Durante le mie esperienze in CIA, ho capito che per estrapolare informazioni, i metodi classici non bastavano e bisognava andare oltre a questi limiti giuridici. Per diminuire il tasso di criminalità, bisogna che qualcuno agisce con le maniere forti.
Punti di forza:
- Voglia di fare bene
-Riesco a manipolare le persone
-Sono molto professionale e serio
-Usa la testa
-Porto rispetto
-So quello che faccio
-Mi assumo le proprie responsabilità
-Arrivo sempre al mio obbiettivo in qualsiasi modo
-Penso a servire il mio paese
Punti di limitazione:
-Odio essere mancato di rispetto
Come sfrutterai la tua biografia: Torture fisiche e mentali per ricavare informazioni e aiutare il paese dove sono nato. Non avendo limiti, posso ricavare da un interrogatorio tutto ciò che serve per sconfiggere la criminalità.
Cognome : Cavadore
Dati di nascita : 05/10/2000
Statura : 1.83 cm
Peso corporeo: 80 Kg
Luogo di nascita : Los Angeles
Titolo di laurea : Biologia e informatica
Organizzazione (se fai parte di una): GOV (agente CIA)
Personalità: Sono un ragazzo intelligente, determinato, professionale, riservato e detesto essere mancato di rispetto.
Passatempo : Non ho un vero e proprio passatempo, per me esiste solo il lavoro.
Biografia: Sono nato a Los Angeles, da una famiglia benestante, composta da: mia madre, mio padre e mio fratello. Ho frequentato l'accademia militare dopo essermi laureato e dopo qualche anno di servizio sono stato chiamato dalla CIA. Durante le mie esperienze in CIA, ho capito che per estrapolare informazioni, i metodi classici non bastavano e bisognava andare oltre a questi limiti giuridici. Per diminuire il tasso di criminalità, bisogna che qualcuno agisce con le maniere forti.
Punti di forza:
- Voglia di fare bene
-Riesco a manipolare le persone
-Sono molto professionale e serio
-Usa la testa
-Porto rispetto
-So quello che faccio
-Mi assumo le proprie responsabilità
-Arrivo sempre al mio obbiettivo in qualsiasi modo
-Penso a servire il mio paese
Punti di limitazione:
-Odio essere mancato di rispetto
Come sfrutterai la tua biografia: Torture fisiche e mentali per ricavare informazioni e aiutare il paese dove sono nato. Non avendo limiti, posso ricavare da un interrogatorio tutto ciò che serve per sconfiggere la criminalità.