Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Luckandmarck

Player
Player
Nome : Marco
Cognome : Cavadore
Data di nascita : 05/07/2004
Statura : 190
Peso corporeo : 90 kg
Luogo di nascita : Los Angeles
Titolo di laurea : Scienze e Tecniche Psicologiche, Scienze della Comunicazione, Mediazione Linguistica.
Organizzazione (se fai parte di una): Gov (CIA)

Personalità : Sono determinato e professionale, sono molto paziente, mi ritengo maturo e molto determinante in quello che faccio.
Hobby : Palestra e informarsi sugli eventi quotidiani che accadono.

Biografia :
Sono nato a Los Angeles, da una famiglia benestante, composta da: mia madre, mio padre e mio fratello. Fin da piccolo sono stato molto attento ai dettagli e molto pensieroso su ciò che facevo, organizzavo sempre al meglio qualsiasi cosa dovessi fare, avendo cura di qualsiasi evenienza. Col tempo, Marco iniziò ad accrescere culturalmente e finire a fare carriera come militare, qualche anno dopo, il comandante della CIA notò il suo potenziale cosi' venne chiamato a far parte del corpo della CIA. Appena entrato si distinse da tutti, con la sua personalità forte ed il suo atteggiamento non da tutti, l'unico problema per Marco erano gli interrogatori, certo si riusciva ad estrapolare informazioni, ma pensandoci bene, secondo lui era meglio assumere dei comportamenti violenti verso i criminali, utilizzando qualsiasi metodo per estrapolare informazioni. Per questo col tempo, Marco iniziò a pensare di utilizzare dolore fisico verso i criminali.

Punti di forza :
-Ho il controllo della situazione.
-Riesco ad ottenere ciò che voglio.
-So manipolare al meglio qualsiasi situazione per averla a proprio vantaggio.
-Sono molto volenteroso.
-Sicuro di ciò che faccio.
-Sono molto furbo.
-Sono sicuro di sé.

Punti di debolezza:
-Vuole sempre avere ragione.

Come sfrutterai la tua biografia : sfrutterò al meglio questa opportunità di ottenere qualsiasi tipo di informazione con qualsiasi mio metodo a disposizione. Facendo ciò non avrò solo il controllo totale sul criminale, ma riuscirò ad estrapolare tutto il necessario per neutralizzare e terminare una determinata situazione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom