buonasera chiedo un rivisionamento del mio ban da admin giacomo, ieri sera dopo aver messo il mio primo post sul forum contro un player, perche ho sempre evitato di fare ticket per scelta mia, questa mattina giacomo visionando il mio post ha trovato un infrazione da parte mia invece di valutare l'id sospetto, nella mia infrazione si vede chiaramnte che il mio pov e senza audio, con tutta onestà non lo avevo nemmeno notato. chido inanzitutto scusa per l'accaduto non voluto, credo che si eccessivo il ban di 30 giorni, visto e considerato che nel server tutti i giorni accadono infrazioni piu gravi come VDM E RDM ma viene dato un semplice demorgan.
notate anche nella clip che io tutta la mia famiglia in game usaimo soltando l'audio del gioco e non usiamo aplicazioni come discord o altro, appunto per preferire lo svolgimento migliore per fare rp nel server. un ban di questo mi rovina la mia esperienza all'interno del gioco, perdendo la possibilita del 15GC giornaliero e privarmi della guerra della famiglia di questa sera.
concludo dicendo sono sempre stato un player corretto e rispettando tutte le regole non ho mai avuto infrazioni contro. richiedo cortesemente la revisione totale del post e chiudere un occhio sul ban e che ovviamente non succedera più.
grazie mille anticipatamente, e buonaserata a tutti. ethan
notate anche nella clip che io tutta la mia famiglia in game usaimo soltando l'audio del gioco e non usiamo aplicazioni come discord o altro, appunto per preferire lo svolgimento migliore per fare rp nel server. un ban di questo mi rovina la mia esperienza all'interno del gioco, perdendo la possibilita del 15GC giornaliero e privarmi della guerra della famiglia di questa sera.
concludo dicendo sono sempre stato un player corretto e rispettando tutte le regole non ho mai avuto infrazioni contro. richiedo cortesemente la revisione totale del post e chiudere un occhio sul ban e che ovviamente non succedera più.
grazie mille anticipatamente, e buonaserata a tutti. ethan