Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
filippo Grimaldii
Suspect ID
120
Date of violation
Dec 11, 2021
Time of violation
23:45
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=00HqQGVRumY

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
questo spara in citta cosi a caso

penso che questo e da ribbanare fa troppi errori
Poi come sai che faccio così troppi errori ? Hmmm fanboy? Hmmm se la gente come te non sa il regolamento è viene sui forum senza avere una minima idea del regolamento o della mappa non è colpa mia sorry

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Secondo te se avesse fatto la stessa cosa in città sarebbe nel torto quindi? Dalla faccenda del mio reclamo nei tuoi confronti mi sa che non hai capito niente della 1.8, forse ti conviene rileggerla. Inoltre ti consiglio di riguardarti la definizione di rapimento su google. Nel mio reclamo dove fai PG e scappi in moto (anche se a detta tua visto che eri in moto lo potevi fare) uno dei due doveva essere punito, in quella clip (almeno ai miei occhi) sembra ovvio che qualcuno dei due stava andando contro il regolamento.

Ps: Ringrazia Ylenia per averti evitato i 120min di carcere e cerca di fare meno bambinate in futuro. Ciao caro.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Secondo te se avesse fatto la stessa cosa in città sarebbe nel torto quindi? Dalla faccenda del mio reclamo nei tuoi confronti mi sa che non hai capito niente della 1.8, forse ti conviene rileggerla. Inoltre ti consiglio di riguardarti la definizione di rapimento su google. Nel mio reclamo dove fai PG e scappi in moto (anche se a detta tua visto che eri in moto lo potevi fare) uno dei due doveva essere punito, in quella clip (almeno ai miei occhi) sembra ovvio che qualcuno dei due stava andando contro il regolamento.
Io sono stato punito infatti no? E families e ng avevano preso 1 avvertimento per teaming poi cosa centri te in questa situazione? Hmmm poi gentilmente non commentare sulle faccende che non ti riguardano grx

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

Ps: Ringrazia Ylenia per averti evitato i 120min di carcere e cerca di fare meno bambinate in futuro. Ciao caro.
Poi io non ero quello che ha fatto power game in moto bello mio guardati la clip XD

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Poi io non ero quello che ha fatto power game in moto bello mio guardati la clip XD
Ma nessuno stava parlando con te 🤣🤣🤣🤣🤣
Capisco che non sei italiano e che non hai mai fatto l'analisi di un testo ma dal quesito che pongo all'inizio del papiro che ho scritto sarebbe dovuto essere chiaro che non sei tu il soggetto a cui è indirizzato il messaggio.

Tony Grimaldi

Player
Player
Salve TyponComa22,
il suo reclamo è stato rifiutato
In quanto l'ID 120 essendo nella zona Ghetto e facendo parte dei Marabunta Grande, dopo le 22 può sparare senza un motivo IC.

Cordiali saluti e buon game.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom