questo spara in citta cosi a caso
penso che questo e da ribbanare fa troppi errori
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Poi come sai che faccio così troppi errori ? Hmmm fanboy? Hmmm se la gente come te non sa il regolamento è viene sui forum senza avere una minima idea del regolamento o della mappa non è colpa mia sorryquesto spara in citta cosi a caso
Io sono stato punito infatti no? E families e ng avevano preso 1 avvertimento per teaming poi cosa centri te in questa situazione? Hmmm poi gentilmente non commentare sulle faccende che non ti riguardano grxSecondo te se avesse fatto la stessa cosa in città sarebbe nel torto quindi? Dalla faccenda del mio reclamo nei tuoi confronti mi sa che non hai capito niente della 1.8, forse ti conviene rileggerla. Inoltre ti consiglio di riguardarti la definizione di rapimento su google. Nel mio reclamo dove fai PG e scappi in moto (anche se a detta tua visto che eri in moto lo potevi fare) uno dei due doveva essere punito, in quella clip (almeno ai miei occhi) sembra ovvio che qualcuno dei due stava andando contro il regolamento.
Poi io non ero quello che ha fatto power game in moto bello mio guardati la clip XDSecondo te se avesse fatto la stessa cosa in città sarebbe nel torto quindi? Dalla faccenda del mio reclamo nei tuoi confronti mi sa che non hai capito niente della 1.8, forse ti conviene rileggerla. Inoltre ti consiglio di riguardarti la definizione di rapimento su google. Nel mio reclamo dove fai PG e scappi in moto (anche se a detta tua visto che eri in moto lo potevi fare) uno dei due doveva essere punito, in quella clip (almeno ai miei occhi) sembra ovvio che qualcuno dei due stava andando contro il regolamento.
Ps: Ringrazia Ylenia per averti evitato i 120min di carcere e cerca di fare meno bambinate in futuro. Ciao caro.
Ma nessuno stava parlando con tePoi io non ero quello che ha fatto power game in moto bello mio guardati la clip XD