Tony Grimaldi leggendo il mio thread ha dichiarato che il Pov non è di mia proprietà e pertanto ha rifiutato il mio reclamo senza prendere una decisione sugli insulti proferiti nella Clip, non si è nemmeno premunito di richiedere il mio pov, peraltro già presente sul Forum in un altro post, pertanto contesto quanto segue:
Allora partiamo con il definire che siamo su un Forum e non nel gioco reale, e qui si risponde alla legge italiana non a quella di "GRAND RP" , pertanto dal momento che l utente ID 120 e ID 141 caricano un video pubblico su YouTube con insulti alla mia persona e ad un altro giocatore ne rispondono nelle dovute sedi e pagano le conseguenze delle loro azioni.
Porto un po' di giurisprudenza in un gruppo che di fatto è composto da svariate età rappresentate, dai giovani ragazzini agli adulti. In genere tra ragazzini ci si "scanna" dietro una tastiera, nel mondo degli adulti invece si passa direttamente alle azioni legali, pertanto lo scrivo in modo che tutti nella comunità siano edotti di quanto segue:" La cassazione ha chiarito che chi offende qualcun altro sul web risponde al reato di Diffamazione con una pena che va da 6 mesi a 3 anni e una multa non inferiore a 516 euro. La sentenza specifica che basta anche un post su un gruppo chiuso a pochi utenti per scattare l illecito penale in quanto ha chiarito che basta che nel gruppo o nella pagina l'offesa proferita sia visibile almeno due persone. Detto ciò considerando che l offesa è stata caricata addirittura su un Social Network ne rispondono per la diffusione, sono certo che la prossima volta ci penseranno bene prima di offendere qualcuno.
Il minimo che ci si aspetta da chi è chiamato a fare il ruolo di esaminatore è che venga condannata qualsivoglia forma di insulto esattamente come espresso recentemente dal punto 3.1( Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni) punto che per altro ho contribuito indirettamente ad inserire nel Regolamento Generale dopo che il player ID 120 ha proferito insulti omofobi a un componente della mia squadra prendendosi un BAN di 5 giorni.
Ovviamente la punizione è stata del tutto inutile visto che questo utente gioca con vari ID come ho già segnalato pertanto dopo 2 minuti era già in gioco con le stesse modalità di prima , lo stesso si circonda di altri player della medesima caratura che a loro volta sono stati bannati, a seguito di THREAD che sono stati scritti da giocatori della mia squadra per aver commesso azioni gravi in gioco che nulla hanno a che vedere con il mondo di GTA ONLINE e il corretto Roleplay.
Trovo che il regolamento debba essere ampliato contenendo la seguente dicitura: " Atti di bullismo" con la pena di BAN 30 gg di ogni account appartenente al giocatore.
Il secondo punto che contesto : " in un evento OOC possono parlare in qualsiasi lingua ma soltanto in IC bisogna parlare italiano" bene per giungere ad un evento OOC bisogna prima passare da un zona IC pertanto l'Admin assistant ha controllato che ID 141 sia in grado di parlare in italiano e farsi capire dalla comunità ??? Dalla risposta è chiaro che non ha effettuato nessun controllo, ricordo che siamo qui per fare Roleplay , e il regolamento parla chiaro regola 3.3 (Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.) | Mute 120 min , che sia prassi collaudata che ID 120 vada a pescare utenti dal Server inglese dove ha giocato lungamente e li porti qui solo per portarli agli eventi OOC e fare un monopolio degli eventi è chiaro a tutti, peraltro adesso che il suo storico braccio destro è stato eletto come Leader di una gang, a breve si presenteranno in Team agli eventi della famiglia non ufficiale, a questo punto chiedo che venga cancellata la figura della famiglia non ufficiale dal Server perché in primo luogo non c''e nessun Rp e in secondo luogo vengono usati gli eventi non ufficiali per ingerire 5 milioni al giorno di profitto facile, in alternativa deve essere applicata la regola 1.1 Il gioco di squadra è severamente vietato precisando che se uno fa parte di una Gang non può essere in una famiglia ufficiale, e se esce da una Gang deve aspettare almeno 3 gg per poter partecipare agli eventi in modo da evitare slog continui in piena notte per passare da una fazione ad un altra solo per partecipare agli eventi punizione BAN 7 gg di tutti i profili del giocatore.
I terzo punto che contesto :" il reshade è autorizzato come software da usare su Grand RP " in primo luogo senza un controllo del PC nessuno può acclarare che si tratti di quel programma , ricordo che un suo componente del Team è finito sotto indagine di Cheat per strane azioni in gioco, pertanto prima andrebbe controllato il Pc e secondo implementato a titolo di chiarimento sul Regolamento Generale .
Il quarto punto che contesto: " non c'è un POV del furto auto scritto nel reclamo" , non serve nessun Pov per constatare che ID 120 ha rubato l auto, in quanto il problema è che una persona che commette un azione scorretta va punita senza se e senza ma, ricordo che sul punto lo stesso giocatore ha scritto il seguente Thread (Rejected - macchina rubata in un evento ooc) chiedendo che venisse punito chi gli avesse rubato la macchina fuori da un evento, la risposta di Elonsik Swayze è stata che individuato il giocatore venivano presi provvedimenti, bene qui siamo di fronte al fatto che questo giocatore ha rubato l auto e ha minacciato altre azioni scorrette contro il giocatore vittima del furto portando l azione da IC a OOC su Discord come dimostra gli screen che sono stati postati nei Threds aperti da ID 246.
Trovo che richiedere la clip davanti alla prova provata del ritiro del mezzo prezzo LSPD e lo ScreenShot della chat Discord caricato da chi ha subito il furto sia un atto di audace ipocrisia , perlomeno si abbia l onestà intellettuale di inserire un nuovo punto nel regolamento che chiunque ruba un auto se da indagine si scopre che è parte di una famiglia non ufficiale e ha rubato intenzionalmente un veicolo a un giocatore dentro l evento debba essere punito con un Ban di 7 gg di entrambi i profilo.
A conclusione del mio intervento riporto dei suggerimenti che possano essere valutati e al caso inseriti nel regolamento di GRANDRP :
Chiedo che venga inserito nel regolamento generale delle famiglie non ufficiali nella sezione eventi delle clausole che possano mantenere un livello di sportività e corretto gioco ad esempio inserendo le stesse regole che sono già presenti nelle dinamiche delle gang nella catture dei territori ad Es. " :
2.2 Solo i membri di organizzazioni criminali possono partecipare alla cattura." in tal caso alla cattura dei territori delle famiglie non ufficiali può partecipare solo chi fa parte di esse e non può essere dentro una Gang.
2.17 I membri della banda non possono cambiare la loro banda per partecipare alla cattura di un'altra banda e alla fine tornare nella loro banda originale, a stretto riguardo le famiglie non ufficiali uno che fa parte di una Gang non può uscire dalla stessa per partecipare agli eventi della famiglia non ufficiale per poi farsi reinserire nella Gang, tra le due azioni devono passare almeno 72 h pena BAN 7 gg. di tutti i profili appartenenti al giocatore ( controllo del registro eventi della famiglia/gang)
2.21 È vietato l'uso di armi verniciate durante la cattura. | in caso contrario squalifica dell'intero team per un giorno.
2.22 È vietato l'uso di droghe. |in caso contrario squalifica dell'intero team per un giorno.
2.26 Se il partecipante è incosciente. È vietato guarirlo. in caso contrario squalifica del evento conquistato e pena di 100 k
È vietato l'uso di succhi e Medikit |in caso contrario squalifica dell'intero team per un giorno. (Consentito mangiare solo cibo per riacquistare vita in gioco)
E vietato a un componente della famiglia non ufficiale rubare auto fuori da un evento ad altri giocatori che giocano nell' medesimo evento pena Ban 15 gg .di tutti i profili appartenenti al giocatore
Chiedo che venga almeno applicata la regola 2.2. in caso contrario non parteciperemo più agli eventi, perché a questo punto viene snaturato il normale svolgimento delle dinamiche di gioco di GTA ONLINE e non ha nessun senso partecipare ad eventi dopo si presentano 30 di una Gang gemellati a una famiglia , senza contare che non risponde nemmeno all'indirizzo che si voleva dare al progetto e al ruolo che dovevano avere in gioco le famiglie non ufficiali che qui dovrebbero rappresentare la mafia non siamo a "GIOCHI SENZA FRONTIERE" dove si fanno alleanze trasversali.
Ringrazio per la visione e attendo una risposta.
Massimino Diquarto
A TEAM FAMILY
Allora partiamo con il definire che siamo su un Forum e non nel gioco reale, e qui si risponde alla legge italiana non a quella di "GRAND RP" , pertanto dal momento che l utente ID 120 e ID 141 caricano un video pubblico su YouTube con insulti alla mia persona e ad un altro giocatore ne rispondono nelle dovute sedi e pagano le conseguenze delle loro azioni.
Porto un po' di giurisprudenza in un gruppo che di fatto è composto da svariate età rappresentate, dai giovani ragazzini agli adulti. In genere tra ragazzini ci si "scanna" dietro una tastiera, nel mondo degli adulti invece si passa direttamente alle azioni legali, pertanto lo scrivo in modo che tutti nella comunità siano edotti di quanto segue:" La cassazione ha chiarito che chi offende qualcun altro sul web risponde al reato di Diffamazione con una pena che va da 6 mesi a 3 anni e una multa non inferiore a 516 euro. La sentenza specifica che basta anche un post su un gruppo chiuso a pochi utenti per scattare l illecito penale in quanto ha chiarito che basta che nel gruppo o nella pagina l'offesa proferita sia visibile almeno due persone. Detto ciò considerando che l offesa è stata caricata addirittura su un Social Network ne rispondono per la diffusione, sono certo che la prossima volta ci penseranno bene prima di offendere qualcuno.
Il minimo che ci si aspetta da chi è chiamato a fare il ruolo di esaminatore è che venga condannata qualsivoglia forma di insulto esattamente come espresso recentemente dal punto 3.1( Insultare la persona e/o prenderla in giro per il suo (orientamento sessuale/fisico/religione/voce/etnia/genere sessuale) in OOC è severamente vietato. | Mute 180 min o ban fino a 7 giorni) punto che per altro ho contribuito indirettamente ad inserire nel Regolamento Generale dopo che il player ID 120 ha proferito insulti omofobi a un componente della mia squadra prendendosi un BAN di 5 giorni.
Ovviamente la punizione è stata del tutto inutile visto che questo utente gioca con vari ID come ho già segnalato pertanto dopo 2 minuti era già in gioco con le stesse modalità di prima , lo stesso si circonda di altri player della medesima caratura che a loro volta sono stati bannati, a seguito di THREAD che sono stati scritti da giocatori della mia squadra per aver commesso azioni gravi in gioco che nulla hanno a che vedere con il mondo di GTA ONLINE e il corretto Roleplay.
Trovo che il regolamento debba essere ampliato contenendo la seguente dicitura: " Atti di bullismo" con la pena di BAN 30 gg di ogni account appartenente al giocatore.
Il secondo punto che contesto : " in un evento OOC possono parlare in qualsiasi lingua ma soltanto in IC bisogna parlare italiano" bene per giungere ad un evento OOC bisogna prima passare da un zona IC pertanto l'Admin assistant ha controllato che ID 141 sia in grado di parlare in italiano e farsi capire dalla comunità ??? Dalla risposta è chiaro che non ha effettuato nessun controllo, ricordo che siamo qui per fare Roleplay , e il regolamento parla chiaro regola 3.3 (Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.) | Mute 120 min , che sia prassi collaudata che ID 120 vada a pescare utenti dal Server inglese dove ha giocato lungamente e li porti qui solo per portarli agli eventi OOC e fare un monopolio degli eventi è chiaro a tutti, peraltro adesso che il suo storico braccio destro è stato eletto come Leader di una gang, a breve si presenteranno in Team agli eventi della famiglia non ufficiale, a questo punto chiedo che venga cancellata la figura della famiglia non ufficiale dal Server perché in primo luogo non c''e nessun Rp e in secondo luogo vengono usati gli eventi non ufficiali per ingerire 5 milioni al giorno di profitto facile, in alternativa deve essere applicata la regola 1.1 Il gioco di squadra è severamente vietato precisando che se uno fa parte di una Gang non può essere in una famiglia ufficiale, e se esce da una Gang deve aspettare almeno 3 gg per poter partecipare agli eventi in modo da evitare slog continui in piena notte per passare da una fazione ad un altra solo per partecipare agli eventi punizione BAN 7 gg di tutti i profili del giocatore.
I terzo punto che contesto :" il reshade è autorizzato come software da usare su Grand RP " in primo luogo senza un controllo del PC nessuno può acclarare che si tratti di quel programma , ricordo che un suo componente del Team è finito sotto indagine di Cheat per strane azioni in gioco, pertanto prima andrebbe controllato il Pc e secondo implementato a titolo di chiarimento sul Regolamento Generale .
Il quarto punto che contesto: " non c'è un POV del furto auto scritto nel reclamo" , non serve nessun Pov per constatare che ID 120 ha rubato l auto, in quanto il problema è che una persona che commette un azione scorretta va punita senza se e senza ma, ricordo che sul punto lo stesso giocatore ha scritto il seguente Thread (Rejected - macchina rubata in un evento ooc) chiedendo che venisse punito chi gli avesse rubato la macchina fuori da un evento, la risposta di Elonsik Swayze è stata che individuato il giocatore venivano presi provvedimenti, bene qui siamo di fronte al fatto che questo giocatore ha rubato l auto e ha minacciato altre azioni scorrette contro il giocatore vittima del furto portando l azione da IC a OOC su Discord come dimostra gli screen che sono stati postati nei Threds aperti da ID 246.
Trovo che richiedere la clip davanti alla prova provata del ritiro del mezzo prezzo LSPD e lo ScreenShot della chat Discord caricato da chi ha subito il furto sia un atto di audace ipocrisia , perlomeno si abbia l onestà intellettuale di inserire un nuovo punto nel regolamento che chiunque ruba un auto se da indagine si scopre che è parte di una famiglia non ufficiale e ha rubato intenzionalmente un veicolo a un giocatore dentro l evento debba essere punito con un Ban di 7 gg di entrambi i profilo.
A conclusione del mio intervento riporto dei suggerimenti che possano essere valutati e al caso inseriti nel regolamento di GRANDRP :
Chiedo che venga inserito nel regolamento generale delle famiglie non ufficiali nella sezione eventi delle clausole che possano mantenere un livello di sportività e corretto gioco ad esempio inserendo le stesse regole che sono già presenti nelle dinamiche delle gang nella catture dei territori ad Es. " :
2.2 Solo i membri di organizzazioni criminali possono partecipare alla cattura." in tal caso alla cattura dei territori delle famiglie non ufficiali può partecipare solo chi fa parte di esse e non può essere dentro una Gang.
2.17 I membri della banda non possono cambiare la loro banda per partecipare alla cattura di un'altra banda e alla fine tornare nella loro banda originale, a stretto riguardo le famiglie non ufficiali uno che fa parte di una Gang non può uscire dalla stessa per partecipare agli eventi della famiglia non ufficiale per poi farsi reinserire nella Gang, tra le due azioni devono passare almeno 72 h pena BAN 7 gg. di tutti i profili appartenenti al giocatore ( controllo del registro eventi della famiglia/gang)
2.21 È vietato l'uso di armi verniciate durante la cattura. | in caso contrario squalifica dell'intero team per un giorno.
2.22 È vietato l'uso di droghe. |in caso contrario squalifica dell'intero team per un giorno.
2.26 Se il partecipante è incosciente. È vietato guarirlo. in caso contrario squalifica del evento conquistato e pena di 100 k
È vietato l'uso di succhi e Medikit |in caso contrario squalifica dell'intero team per un giorno. (Consentito mangiare solo cibo per riacquistare vita in gioco)
E vietato a un componente della famiglia non ufficiale rubare auto fuori da un evento ad altri giocatori che giocano nell' medesimo evento pena Ban 15 gg .di tutti i profili appartenenti al giocatore
Chiedo che venga almeno applicata la regola 2.2. in caso contrario non parteciperemo più agli eventi, perché a questo punto viene snaturato il normale svolgimento delle dinamiche di gioco di GTA ONLINE e non ha nessun senso partecipare ad eventi dopo si presentano 30 di una Gang gemellati a una famiglia , senza contare che non risponde nemmeno all'indirizzo che si voleva dare al progetto e al ruolo che dovevano avere in gioco le famiglie non ufficiali che qui dovrebbero rappresentare la mafia non siamo a "GIOCHI SENZA FRONTIERE" dove si fanno alleanze trasversali.
Ringrazio per la visione e attendo una risposta.
Massimino Diquarto
A TEAM FAMILY