Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
120
Players nickname
cupido wrld
Suspect ID
3280
Date of violation
Dec 12, 2021
Time of violation
8.41
Proofs
https://youtu.be/I0UGo3aw6Z0

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
io non so che dire non e la prima volta che succede
In altra volta che rovinate il gioco con metgame? Le dai informazion in discord rovinate il gioco.

e nn ho capito dove il problema se vedo una persona che ruba la mia macchina ho 2 scelte se ho il fucile ti sparo se nn ho fucile scapo con la macchina.

dove c’è la legge che lui nn lo scapa?

e certo a ruba la macchina con rivolver in mano e troppo rp 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
E sai qualcuno di fa una domanda scena rp tu che fai rompi la scene e tu rubi la macchina.. ma capisci che nn rp per niente…

il bello pure che tu le stai a di andate via che ho rivolver e la ragazza ha fatto quello che le hai detto a preso la macchina e andata ahhahaha
Nn capisco che voi da loro?

Kris Lee

Player
Player
Dopo la chiamata mi hai confermato che per voi esiste solo il competere, se dovete giocare competitive cambiate gioco🤦‍♂️ poco meta eh appena hai visto la macchina già sapevi che era la mia, manco un pò di scena rp hai fatto, l'unica cosa che ti importava era di rubare la macchina.

Frandrix

Player
Player
In altra volta che rovinate il gioco con metgame? Le dai informazion in discord rovinate il gioco.

e nn ho capito dove il problema se vedo una persona che ruba la mia macchina ho 2 scelte se ho il fucile ti sparo se nn ho fucile scapo con la macchina.

E sai qualcuno di fa una domanda scena rp tu che fai rompi la scene e tu rubi la macchina.. ma capisci che nn rp per niente…

il bello pure che tu le stai a di andate via che ho rivolver e la ragazza ha fatto quello che le hai detto a preso la macchina e andata ahhahaha
Sei in questa azione? sei un admin? NO
Quindi non commentare post in cui non fai parte dell azione.

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player

Hai rotto il caxo basta non venire sui miei forum

Cupido Wrld

Legends never die -999
Player
Dopo la chiamata mi hai confermato che per voi esiste solo il competere, se dovete giocare competitive cambiate gioco🤦‍♂️ poco meta eh appena hai visto la macchina già sapevi che era la mia, manco un pò di scena rp hai fatto, l'unica cosa che ti importava era di rubare la macchina.
Già che sei qua avevo lo scanner di livello 3 che ti dice macchina trovata in raggio di 200 metri ho detto che la macchina era tua? No? Ho menzionato tuo nome no? Ho menzionato tuo ID NO? Poi era l’unico modello in giro ho provato a rubarla e ha funzionato

Kris Lee

Player
Player
Già che sei qua avevo lo scanner di livello 3 che ti dice macchina trovata in raggio di 200 metri ho detto che la macchina era tua? No? Ho menzionato tuo nome no? Ho menzionato tuo ID NO? Poi era l’unico modello in giro ho provato a rubarla e ha funzionato
Ma ce la fai a scrivere tutto in un post?

NarkO

Player
Player
ma per info : per rubare un'auto non ci vuole 4 persone? e poi si può parlare in ds mentre si fa il furto?

Cento Gordon

Player
Player
Ciao Cupido Wrld,
Ho visionato il suo report e ho deciso di accettarlo e le seguenti punizioni:
id 120 (te) : 60 min di carcere per non rp, perchè sei uscito dall'rp a seguito dell'infrazione dell'id 3280;
id 3280: 180 min di carcere per non rp x2 e ub, in quanto durante il furto della macchina, te ne sei andato, non simulando la paura e abusando del fatto che potevi salire in macchina durante il furto; e scappando hai rovinato il continuo del furto.
Grazie mille per la segnalazione e per la comprensione.
CENTO GORDON

Status
Not open for further replies.
Top Bottom