io non so che dire non e la prima volta che succede
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!In altra volta che rovinate il gioco con metgame? Le dai informazion in discord rovinate il gioco.io non so che dire non e la prima volta che succede
Sei in questa azione? sei un admin? NOIn altra volta che rovinate il gioco con metgame? Le dai informazion in discord rovinate il gioco.
e nn ho capito dove il problema se vedo una persona che ruba la mia macchina ho 2 scelte se ho il fucile ti sparo se nn ho fucile scapo con la macchina.
dove c’è la legge che lui nn lo scapa?
e certo a ruba la macchina con rivolver in mano e troppo rp
E sai qualcuno di fa una domanda scena rp tu che fai rompi la scene e tu rubi la macchina.. ma capisci che nn rp per niente…
il bello pure che tu le stai a di andate via che ho rivolver e la ragazza ha fatto quello che le hai detto a preso la macchina e andata ahhahaha
Nn capisco che voi da loro?
Tu invece? Non commentare e torna a mettere le emoticonSei in questa azione? sei un admin? NO
Quindi non commentare post in cui non fai parte dell azione.
E chi 6 te?Tu invece? Non commentare e torna a mettere le emoticon
Hai rotto il caxo basta non venire sui miei forumIn altra volta che rovinate il gioco con metgame? Le dai informazion in discord rovinate il gioco.
e nn ho capito dove il problema se vedo una persona che ruba la mia macchina ho 2 scelte se ho il fucile ti sparo se nn ho fucile scapo con la macchina.
dove c’è la legge che lui nn lo scapa?
e certo a ruba la macchina con rivolver in mano e troppo rp
E sai qualcuno di fa una domanda scena rp tu che fai rompi la scene e tu rubi la macchina.. ma capisci che nn rp per niente…
il bello pure che tu le stai a di andate via che ho rivolver e la ragazza ha fatto quello che le hai detto a preso la macchina e andata ahhahaha
Nn capisco che voi da loro?
Già che sei qua avevo lo scanner di livello 3 che ti dice macchina trovata in raggio di 200 metri ho detto che la macchina era tua? No? Ho menzionato tuo nome no? Ho menzionato tuo ID NO? Poi era l’unico modello in giro ho provato a rubarla e ha funzionatoDopo la chiamata mi hai confermato che per voi esiste solo il competere, se dovete giocare competitive cambiate gioco poco meta eh appena hai visto la macchina già sapevi che era la mia, manco un pò di scena rp hai fatto, l'unica cosa che ti importava era di rubare la macchina.
Ma ce la fai a scrivere tutto in un post?Già che sei qua avevo lo scanner di livello 3 che ti dice macchina trovata in raggio di 200 metri ho detto che la macchina era tua? No? Ho menzionato tuo nome no? Ho menzionato tuo ID NO? Poi era l’unico modello in giro ho provato a rubarla e ha funzionato
Scusami? Uh? Non ho chiesto lezioni da te shushshshMa ce la fai a scrivere tutto in un post?
Ti comporti come un bambino,ah vero lo sei ancoraIo scrivo quanto mi pare e in quanti post mi pare se hai problemi non venire sui post che non ti riguardano grx