Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Dominic Tratoretto

Player
Player
1.Il tuo nome reale Leonardo
2.La tua età 18
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4 ore
5.Il tuo Discord ⚡Bigorange⚡®#0784
6.Il tuo nickname Dominic Tratoretto
7.Il tuo ID 9716
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione FIB
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
-1 Purtroppo in città c'è tantissima criminalità, che le fdo attuali non riescono a fermare con i metodi attualmente utilizzati; cosa che in caso venissi eletto proverò a sistemare andando, tramite indagini, a prendere uno ad uno le principali figure criminali del paese in modo da dare un chiaro e forte avvertimento a tutta la malavita del paese.
-2 Ho avuto molte esperienze nelle forze dell'ordine e nel dipartimento della FIB e vorrei avere la possibilità di dirigerlo per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
-3 Da molto provo a portare una nuova era in città e con questa occasione ho la possibiltà di riuscirci e sopratutto posso cambiare le cose dall'interno e rispettando la legge.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
-1 Portare più serietà all'interno dell'organizzazione
-2 Assegnerò una o più figure professionali che si occuperanno esclusivamente della gestione degli agenti, cosi da fargli da mentore e aiutarli nel svolgere ad opera d'arte il loro lavoro e raggiungere i propri obiettivi.
-3 Istituirò una squadra speciale che come riportato sopra avrà lo scopo di ridurre la criminalità, estirpando le radici una ad una per poi arrivare direttamente alla chioma della criminalità e lanciare in chiaro messaggio di non sottomissione alla criminalità da parte delle forze dell'ordine.
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 5 persone inizialmente, ma con un po di tempo posso arrivare facilmente ad un numero tale da poter ricoprire ogni posizione all'interno dell'organizzazione.

FIRMA:
𝕯𝖔𝖒𝖎𝖓𝖎𝖈 𝕿𝖗𝖆𝖙𝖔𝖗𝖊𝖙𝖙𝖔

Status
Not open for further replies.
Top Bottom