Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10500
Players nickname
Giuseppe Cecio
Administrators nickname
Nicola Sberla
Date
Dec 25, 2022
Time
21:35
Proofs
Nessuna prova, solo una piccola precisazione riguardo la clip del ragazzo che mi ha segnalato.

Giuseppe Cecio

Player
Player
Buonasera a tutti, vorrei reclamare una sanzione che mi è stata applicata a parer mio ingiustamente.
Ho avuto 180m di demorgan + Avvertimento di una settimana perchè ho "ucciso" un ragazzo di una famiglia al Evento della Difesa della Portaerei.

Credo sia ingiusto perchè dalla clip della persona che ci ha segnalato, si capisce chiaramente che tutte le Org. Stati gli sparavano contro ed erano tutti d'accordo nel farlo perchè credevano si potesse sparare appena uscisse dall'acqua.

Tutti gli hanno sparato e la sanzione l'ho presa solo io e un altro ragazzo dell'NG perchè a detta di Nicola Sberla nei log è segnalato che è stato ucciso da noi.
Io solamente il colpo di grazia gli ho dato con tutti gli agenti che gli sparavano contro.

Preferirei una pena minore possibilmente perchè credo di avere una buona condotta e, se per qualche piccolo errore si dà la pena massima credo sia un pò esagerato.

Grazie dell'attenzione cari amministratori, spero possiate aiutarmi a risolvere questa spiacevole situazione.

P.S: Vorrei specificare che non ce l'ho con Nicola Sberla, ho dovuto menzionarlo obbligatoriamente dato che ha applicato lui la sanzione.

Giuseppe Cecio

Player
Player
Chiunque ha sparato a quel ragazzo sulla scala, dicendo che il regolamento prevedesse di sparare appena fuori dall'acqua.
Infatti hanno sparato tutti ed ho avuto io la sanzione perchè gli ho dato il colpo di grazia.

Per l'altro thread purtroppo ieri ci sono stati vari errori da molti dell'NG e già abbiamo scontato le nostre pene ma questa mi sembra assurda.

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Io parlo della buona condotta all'interno della città, stare fermo in una cella mentre stavo facendo i miei bisogni al bagno non credo sia così grave.
E voi non c'entrate con questa storia quindi smettetela di intromettervi.
Non è che se vai in bagno hai il consenso di usare una macro per continuare a muoverti per abbassare il tempo, e poi il report è stato fatto da uno della mia famiglia.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom