Informazioni:
1.Il tuo nome reale: Sergio
2.La tua età: 21
3.Fuso orario: +1 Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: di solito sto on dalle 3/4 ore fine settimana anche 7/8 ore
5.Il tuo Discord: Fulvio919#4777
6.Il tuo nickname: Rocco Rockfeller
7.Il tuo ID: 335
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Sono in città oramai da ottobre del 2021 e ultimamente rispetto ai mesi scorsi vedo un assenza di admin soppratutto nel orario notturno questa cosa la vorrei risolvere restando disponibile in quella fascia oraria ovviamente mantenendo sempre disciplina e ordine...
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-disponibile sempre con tutti qualsiasi sia la situazione
-conosco questa città come le mie mani
-mi ritengo una persona serie
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? sono una persona testarda che si incavola quando si mettono nel mezzo del discorso persone che non c'entrano
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? SI
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Certo
1.Il tuo nome reale: Sergio
2.La tua età: 21
3.Fuso orario: +1 Roma
4.Online medio nell'arco della giornata: di solito sto on dalle 3/4 ore fine settimana anche 7/8 ore
5.Il tuo Discord: Fulvio919#4777
6.Il tuo nickname: Rocco Rockfeller
7.Il tuo ID: 335
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un amministratore? Sono in città oramai da ottobre del 2021 e ultimamente rispetto ai mesi scorsi vedo un assenza di admin soppratutto nel orario notturno questa cosa la vorrei risolvere restando disponibile in quella fascia oraria ovviamente mantenendo sempre disciplina e ordine...
2. Quali sono i tuoi punti di forza?
-disponibile sempre con tutti qualsiasi sia la situazione
-conosco questa città come le mie mani
-mi ritengo una persona serie
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? sono una persona testarda che si incavola quando si mettono nel mezzo del discorso persone che non c'entrano
4. Sei pronto a rinunciare al tuo RP? SI
5. Sarai pronto a vendere il la tua attività ? (E' vietato avere un business mentre ricopri la carica di un amministratore) Certo