Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura Families | Gennaro Veneto (ID:482)

Status
Not open for further replies.

Gennaro Veneto

Player
Player
1.Il tuo nome reale: Tommaso
2.La tua età: 17
3.Fuso orario: UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata: 3-4 ore
5.Il tuo Discord: Denis Diderot#1614
6.Il tuo nickname: Gennaro Veneto
7.Il tuo ID: 482
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione Families

2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?

Dopo aver passato un lungo periodo nelle organizzazioni statali, ricoprendo molteplici volte ruoli da apicale, mi piacerebbe provare una nuova esperienza ed allargare il mio RP. In passato ho fatto parte anche dell'amministrazione che mi ha permesso di scoprire aspetti che non conoscevo fino a d'ora delle organizzazioni criminali, inoltre ho fatto parte di due gang nel corso di quest' anno: "Families" e "Ballas" e nonostante non abbia ricoperto dei ruoli di importanza, mi ha colpito fin da subito l'ambiente in cui mi sono trovato.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione.
Nell'ultimo periodo c'è stata una dominanza da parte delle organizzazioni statali, ragion per cui mi piacerebbe creare una competizione più accesa ed equa per ambo le parti, aumentando le azioni IC come per esempio rapine o assalti a zancudo, ma anche OOC come "Turf". Vorrei creare anche un bell'ambiente all'interno dell'organizzazione (proprio come io in passato mi sono trovato) riuscendo a far portare non sole persone che tutt'ora sono all'interno delle organizzazioni statali, ma anche dei miei amici IRL, per un totale di più di 10 persone (dall'eventuale giorno 0).

Markus Swayze

Player
Player
Candidatura accettata.

Orario colloquio
Data: 29.12.2022
Ore: 18:00

Presentati nel canale "IT Leader Application" 5 minuti prima del colloquio.

Non presentarsi al colloquio, porterà all'annullamento della candidatura.

Per qualsiasi problematica contattami su discord.

( tnic#0001 )​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom