Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
9068
Date of violation
Dec 28, 2022
Time of violation
22:10
Proofs
https://youtu.be/T1R1Vi02Bx4

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Come ben visibile dalla clip id 9068 inizialmente cerca di buttarmi giù il veicolo senza motivazione, e poi mi spara uccidendomi 10 minuti prima di un evento (Fabbrica d'armi)
Richiedo quindi warn per id 9068 per aver violato la seguente regola:

1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento, in prossima della zona dell'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento

PARTE 1 PARTE 2

Denn

Player
Player
Ciao caro, ti volevo far notare una cosa che quando mi hai investito erano 22:09 (azione iniziata quindi prima dei 10min) che poi ti sei andato a nascondere alla fabbrica d'armi con la scusa "eh ma erano le 22:10" (non parliamo poi di tutti gli insulti che hai detto, che poi detti da te sembrano barzellette e non scenderò a quel livello). Qui di seguito posto la clip dove hai investito volontariamente, non una volta ma ben due volte, una dalla tua clip e l'altra dalla mia: Clip Lee

Last edited:

Valak Smoke

Player
Player
accettato
ID 9068 riceverà avvertimento per Reg.Eventi 1.2
ID 352 riceverà 120 minuti di demorgan per VDM
Ricordo ai gentili Utenti, che le clip altrui non verranno valutate.
[ almeno che non vengano richieste da un amministratore per altresi fattori. ]​
Pertanto consiglio e invito gli utenti
di evitare insulti alla persona per il suo status fisico/estetico
anche se non sono stati sollecitati in game.
reclamo Chiuso

Status
Not open for further replies.
Top Bottom