Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Tossicata su cadavere id 5276 + Rdm in città e 6.2 id 12318

Status
Not open for further replies.
Your ID
352
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
5276 - 12318
Date of violation
Dec 29, 2022
Time of violation
00:26
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=7kG_CmSDXKM

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Come si può ben notare dalle Clip id 12318 compie rdm in città e id 5276 tossica sul cadavere, successivamente id 12318 compie CB più volte visibile nella 2° e 3° clip

Richiedo Blacklist per id 12318 per la tossicità e le continue infrazioni.

Faccio presente che id 12318 non parla nemmeno italiano, di conseguenza penso sia ovvio che sia stato portato per trollare e tossicare (rovinando le esperienze altrui)

CLIP 1 CLIP2 CLIP3

è stato usato Discord per commentare le infrazioni dei seguenti soggetti

Last edited:

Edo Kozlov

Player
Player
Come si può ben notare dalle Clip id 12318 compie rdm in città e id 5276 tossica sul cadavere, successivamente id 12318 compie CB più volte visibile nella 2° e 3° clip

Faccio presente che id 12318 non parla nemmeno italiano, di conseguenza penso sia ovvio che sia stato portato per trollare e tossicare (rovinando le esperienze altrui)

CLIP 1 CLIP2 CLIP3

ma che cazzo si sente solo ciccio gamer che litiga con kekko wtf

Edo Kozlov

Player
Player

CLIP 1 CLIP2 CLIP3

clip per commentare infrazioni XD immagino se continuate così rimanete fallen contro lociceros con le richieste blacklist poi non vi lamentate agli informal se non c’è nessuno

Federico Scassambrell

Player
Player
ragemp_v.exe 2022.12.29 - 00.26.43.10.DVR_Trim questa è la clip dove mi hai puntato poi vorrei dire io ho detto "cosa mi punti" sul cadavere perchè id 352 mi ha puntato come si può ben vedere nella mia clip.
metti la clip che parte da prima, dove entri con il muso della tua macchina in casa e io mi avvicino per vedere chi è e te ne vai, non fare le clip come piace a te 😘

Federico Scassambrell

Player
Player
clip per commentare infrazioni XD immagino se continuate così rimanete fallen contro lociceros con le richieste blacklist poi non vi lamentate agli informal se non c’è nessuno
quindi siccome ci sono pochi player dovremmo continuare ad assistere a scene del genere e farle rimanere impunite? non credo che le due cose debbano essere strettamente collegate, l’utenza non giustifica le infrazioni altrimenti diventa anarchia

Alejandro Rey

Player
Player
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare il reclamo.
Verranno emesse le seguenti punizioni:
ID 5276 verrà punito con 120 minuti di Demorgan per VDM (Investe ID 352 impedendogli di rispondere al fuoco subito)
ID 352 verrà punito con 60 minuti di Demorgan per UB (appena rianimato corre senza simulare un minimo di dolore)
ID 352 e 550 verranno puniti con 60 minuti di Mute per MG (Chiamano la posizione di ID 12318 tramite Discord)
ID 12318 verrà punito con un warn per Reg. 6.2 Regolamento generale.

Grazie per la segnalazione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom