Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2273
Players nickname
Aida Wrld
Administrators nickname
Valak
Date
Dec 29, 2022
Time
00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/284936/

joseph sturm

Player
Player
Richiedo revisione del thread in quanto non valutato completamente. non contesto la mia punizione, ma l'assenza di punizioni verso il player che ha fatto la segnalazione in quanto:
- fa UB essendosi schiantato e ripartito
- fa rdm in quanto spara ad una persona ferma senza impegnarsi in rp parlato intimando di scendere
- la clip è di soli 30 secondi e non mostra dall'inizio l'azione fatta da metagame e rifugi in greenzone

Richiedo inoltre un provvedimento verso l'amministratore che ha valutato questo thread in quanto non dimostratosi imparziale

Thread aperto con il secondo account in quanto il primo risulta bloccato

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve​
- Non penso che un graffio al paraurti costringa a far fermare il veicolo, per discutere dei danno al veicolo soprattutto durante un'inseguimento.
- Il fatto che spara è più che giustificato, dal mio punto di vista, in quanto penso che eri a conoscenza dei due veicoli FIB che ti stavano inseguendo e non ti sei fermato; quando di bloccano il motore e iniziano a sparare, tu esci dal veicolo con l'arma in mano quindi l'inizio del fuoco più che giustificato; infine ti ricordo che eravate nella zona Ghetto che è piena di criminali, e un cittadino esemplare non ci farebbe nulla lì, tra l'altro in fuga dagli agenti FIB.
- La clip è stata fatta per violazione del regolamento generale 6.2 da parte tua, che è visibile.
(Se ci sono state altre infrazioni, quelli che descrivi te, crea un reclamo apposito, e i giocatori verranno puniti)

Rifiutato.

Auguri di Buon Anno.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom