Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6708
Players nickname
Joe Mills
Administrators nickname
Nicola Sberla
Date
Dec 29, 2022
Time
00:00
Proofs
http://gta5grand.com/forum/threads/284908/

Joe Mills

Player
Player
Salve presento questo complain contro l’amministrazione poiché nel thread che allegrerò qui sotto si può ben vedere dalla clip come molti degli agenti presenti in quell’azione non avessero i vestiti dell’organizzazione e come scritto nel regolamento org statali 5.10 I dipendenti della LSPD / FIB / SAHP sono obbligati ad utilizzare, per le chiamate di emergenza, solo i veicoli della organizzazione.(L'uso della propria auto è severamente vietato.) | Avvertimento verbale. Eccezione: Gli agenti sotto copertura possono discretamente recarsi sul luogo delle chiamate per svolgere ulteriori indagini e rintracciare il sospettato. (Nessun arresto, tranne il dipartimento della FIB). Non sono qui per farmi levare la punizione in quanto ammetto di aver sbagliato e ne sono consapevole bensì perché come è giusto che sia tutti devono essere puniti in ugual modo essendo che alcuni degli agenti intervenuti durante la sparatoria non erano né in divisa ne sotto copertura ne della fib id:(406;10934;6135) questo sono gli id che mi pare di aver visto solo loro non so se poi ne erano presenti altri. Essendo che il regolamento prevede avvertimento verbale e nell’azione erano presenti più di 3 agenti che infrangevano questa regola richiedo una rivalutazione delle punizioni assegnate. Se non erro con 2 avvertimenti verbali scattava l’avvertimento scritto.
Grazie in anticipo

Nikita Romanov

Più parli più hai paura.
Player
non c'era nessuna chiamata di emergenza, hai iniziato una sparatoria in centro contro un agente del governo, dopodiché è stato preso uno del tuo gruppo, dopo che sono stati chiamati gli agenti di polizia, e hai iniziato a sparare al tuo uomo da lontano per salvarlo.

Joe Mills

Player
Player
e non abbiamo sparato contro degli agenti voi vi siete uniti dopo inizialmente sparavamo contro un altra famiglia che aveva sparato a un ragazzo della mia famiglia comunque nessun problema appena ho tempo alleggerò la mia clip. So di aver sbagliato team killando il mio amico infatti come ho scritto su non voglio che mi sia levata la punizione bensì che a tutti vengano assegnate le giuste punizioni
non c'era nessuna chiamata di emergenza, hai iniziato una sparatoria in centro contro un agente del governo, dopodiché è stato preso uno del tuo gruppo, dopo che sono stati chiamati gli agenti di polizia, e hai iniziato a sparare al tuo uomo da lontano per salvarlo.

Nikita Romanov

Più parli più hai paura.
Player
Non c’era ne panic ne chiamata emergenza, avete fatto sparatoria davanti popolare dove c’era tanti gente , pure stavate a sparare tutti machine che passava

Joe Mills

Player
Player
ripeto aspetta che allego la mia clip e capirete comunque non ostate non ci fossero chiamate o panic o altro non eravate autorizzati a fermarvi con le vostre auto personali senza divisa, bensì avendo la dipartimentale potevate chiamare altre organizzazioni a me sembrava che li stavate solo voi. Comunque almeno che non abbiate qualcosa da far sapere anche agli admin che prenderanno in considerazione il thread per eventuali problemi scrivetemi in privato.

Edos_Salyx

Player
Player
Salve presento questo complain contro l’amministrazione poiché nel thread che allegrerò qui sotto si può ben vedere dalla clip come molti degli agenti presenti in quell’azione non avessero i vestiti dell’organizzazione e come scritto nel regolamento org statali 5.10 I dipendenti della LSPD / FIB / SAHP sono obbligati ad utilizzare, per le chiamate di emergenza, solo i veicoli della organizzazione.(L'uso della propria auto è severamente vietato.) | Avvertimento verbale. Eccezione: Gli agenti sotto copertura possono discretamente recarsi sul luogo delle chiamate per svolgere ulteriori indagini e rintracciare il sospettato. (Nessun arresto, tranne il dipartimento della FIB). Non sono qui per farmi levare la punizione in quanto ammetto di aver sbagliato e ne sono consapevole bensì perché come è giusto che sia tutti devono essere puniti in ugual modo essendo che alcuni degli agenti intervenuti durante la sparatoria non erano né in divisa ne sotto copertura ne della fib id:(406;10934;6135) questo sono gli id che mi pare di aver visto solo loro non so se poi ne erano presenti altri. Essendo che il regolamento prevede avvertimento verbale e nell’azione erano presenti più di 3 agenti che infrangevano questa regola richiedo una rivalutazione delle punizioni assegnate. Se non erro con 2 avvertimenti verbali scattava l’avvertimento scritto.
Grazie in anticipo
io posso immettermi in una sparatoria anche se non sono in divisa l'importante e tenere la calma in città, quindi io posso sparare ad uno che spara ai vicegovernatori della città quindi scrivi quanto vuoi

Rosario Falsaperla

Player
Player
Ti faccio i miei complimenti per lo studio del regolamento anche se la regola cita LSPD/FIB/SAHP e noi siamo GOV e all'interno della nostro Governo abbiamo un ruolo che si chiama CIA e possiamo girare anche in borghese...non era una chiamata di emergenza ma passavamo da lì...ovviamente vedendo un agente del governo in pericolo siamo intervenuti in aiuto chiamando anche le altre ORG. visto e considerato che noi non possiamo fare arresti ma volevamo semplicemente mettere in stato di fermo.
La regola che vieti tu e ben più grave perchè fermi un azione RP con un MK quindi la prossima volta fai fare RP.
poi se sbagliamo noi doveva essere la persona a terra a fare il reclamo e non tu.
TI stai giustificando tramite una clip che non centri niente hai fatto un MK e ti appigli sulla mia clip

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Nella situazione che ho visto nella clip del reclamo, mi pare una scena improvvisata, in cui non c'era tempo di andare alla sede del governo e mettersi la divisa. La regola 5.10 riguardo SOLO ed esclusivamente le forse dell'ordine e non il Governo.
Una cosa che consiglierei al governatore e ai suoi collaboratori e di indossare almeno i giubbotti anti proiettile, in questo tipi di situazioni in modo che si possa riconoscere chi è chi.

Auguri di Buon Anno.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom