Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Assistente Amministratore | Luca Marzulla

Rejected
Status
Not open for further replies.

Luca1

Player
Player
Joined
Jun 13, 2022
Messages
82
Informazioni:
1.Il tuo nome reale : Luca
2.La tua età : 17
3.Fuso orario : Roma
4.Online medio nell'arco della giornata : 5/6 ore
5.Il tuo Discord Luca Marzulla#6760
6.Il tuo nickname Luca
7.Il tuo ID 747
Informazioni aggiuntive:
1. Perché vuoi diventare un assistente amministratore? Vorrei diventare un'assistente amministratore , per continuare a svolgere la mia vita roleplay , ma nel frattempo aiutare le persone che sono in difficoltà , ed essere anche un punto di forza per codeste. Aiutarle sia a livello pratico Sia a livello teorico. Ho studiato il regolamento , pronto a farlo capire a chi ne ha bisogno. Un'altro dei miei motivi , è che voglio che Grand sia pieno di persone , che abbiano un punto di riferimento , e giochino serene la propria vita roleplay. Anche per aiutare lo staff , magari impegnato in altro , cosi mantendendo sempre una presenza costante per i player. Sperando di avver l'occasione di dare il mio contributo per i roleplayer di Grand. Grazie.
2. Quali sono i tuoi punti di forza? Gentilezza , Serietà , Voglia di fare.
3. Quali sono i tuoi punti di debolezza? Pazienza
4. Quali sono le tue conoscenze del server e delle sue meccaniche, in una scala da 1 a 10? Essendoci dai primi giorni , credo di conoscerle tutte oramai

Cordiali Saluti
 

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
candidatura accettata
presentati alle 21:00
in leader application sezione canale d'attesa
per sostenere il colloquio da assistente
salvo imprevisti contattami in privato.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom