Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
940
Players nickname
Lix Elite
Suspect ID
940
Date of violation
Dec 13, 2021
Time of violation
13:59
Proofs
https://streamable.com/qschil

lixxx#6049

Player
Player
Salve durante l'attacco punti influenza id 1118 si ammazza a tutti e 5 di noi e non missa manco una hit. Richiedo PC CHECKER in quanto non ha pov che abbiamo già chiesto.
Richiedo di fare visionare queste clip da: Loxer,Ylenia e Elonsik.

Danisrael

https://www.youtube.com/c/Danisrael1
Player
Salve durante l'attacco punti influenza id 1118 si ammazza a tutti e 5 di noi e non missa manco una hit. Richiedo PC CHECKER in quanto non ha pov che abbiamo già chiesto.
Richiedo di fare visionare queste clip da: Loxer,Ylenia e Elonsik.

penso che hai raggione se deve fallo PC CHEACER!!

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Al giocatore con ID 1118 verrà fatto un controllo sul possesso di software cheating.

Chiuso.

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Ciao Lix,
dopo la tua affermazione "quando cheatto io non lo faccio per fare lo spavaldo del server" mi vengono spontanee le seguenti domande... Come mai cheatti allora ? In caso ti dovessero fare un controllo saresti disponibile ?

lixxx#6049

Player
Player
Ciao Lix,
dopo la tua affermazione "quando cheatto io non lo faccio per fare lo spavaldo del server" mi vengono spontanee le seguenti domande... Come mai cheatti allora ? In caso ti dovessero fare un controllo saresti disponibile ?
Mai detto questa cosa e mai reportato per cheating ho sempre mostrato il mio pov

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
Mai detto questa cosa e mai reportato per cheating ho sempre mostrato il mio pov
A me invece sembri proprio tu, anche dalle affermazioni come "non ho vita" oppure "mi ha tirato un hit" (quando ti ha ucciso).
Anzi sono scarsissimo a sparare AHAHA
A questo proposito lo si vede benissimo dalla clip, forse se ti concentrassi di + invece di parlare su discord 1 colpo l'avresti preso. Oltre a questo mio pensiero che sta a te se ascoltarlo o no.. per alcuni pischelli della tua età essere scarsissimi è uno dei motivi che li portano a cheattare.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom