Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1513
Players nickname
Will_Steel
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
Dec 31, 2022
Time
04:20
Proofs
https://ibb.co/TkKwQxt

Will Steel

Player
Player
Salve sono stato bannato da admin Ryder Miller, Motivo: By Elonsik Swayze.
Capisco che per via del mio carattere mi sono fatto qualche nemico in città ma addirittura arrivare a questo lo trovo eccessivo..
Il fatto è che questa cosa è gia avvenuta in passato, ero stato bannato Perma da Elon per futili motivi, e ho sempre dovuto fare io il primo passo. Proofs: Immagine-2022-12-31-174654

Ho sempre supportato il progetto prendendo grand coins, segnalando i bug in gioco e dando suggerimente, ma dall'altra parte ho notato solo indifferenza. Ho sempre aiutato persone nuove a farle ambientare in città e aiutato chiunque aveva problemi sul canale di discord pur non essendo assistente e questo è come vengo ripagato.

Tralasciando il fatto che innumerevoli volte qualsiasi cosa dicevo venivo warnato, mutato o bannato e i miei messaggi costantemente cancellati, mentre questa cosa non l'ho mai vista nei confronti di altri giocatori, anzi i loro insulti sono tutt'ora visibili: Immagine-2022-12-31-173545

Richiedo piu imparzialità da parte dell'amministrazione, essere amministratori non vi dovrebbe portare a fare quello che volete, ma a dare tutti voi stessi per il meglio della città, aiutare il prossimo, organizzare eventi ed essere un punto di riferimento per tutti.

Vi auguro un felice nuovo anno

Will

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Preso atto dei tuoi consigli.
Se dovessi iniziare a pubblicare tutte le prove su tutto ciò che hai scritto, fatto ecc. non finirei nemmeno entro domani mattina, questo è il motivo della Blacklist.

Se un'amministratore non ha emesso un avvertimento sul forum o non ha cancellato un messaggio, non esitare a contattare me, Ryder o un amministratore senior, ci penseremo noi.

Buon anno.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom