Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Players nickname
Lee_Chang
Suspect ID
3386
Date of violation
Dec 14, 2021
Time of violation
23:40
Proofs
https://youtu.be/xla5DHlan1o

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,475
Salve
Il leader dei Bloods riceverà un avvertimento scritto per aver violato il regolamento degli eventi:
1.18 È vietato utilizzare qualsiasi tetto all’evento della rapina di un 24/7 e durante la rapina delle armerie. I carcere 60min Nota: è vietato posizionarsi su i tratti autostradali che sono sopraelevati rispetto alla armeria o del negozio 24/7 che è oggetto della rapina. Es. Il tratto autostradale che è sopraelevato nella armeria N.8.
In quanto anche quel piano del parcheggio essendo ultimo è considerato come tetto.

Per quanto riguarda il sovrannumero dei dipendenti statali che quelli che erano più di 15 se ne sono andati, infatti appena inizia l'azione il numero dei dipendenti era 14/15.

Per quanto riguarda il veicolo blindato non vedo l'ID del giocatore che era alla guida pertanto non posso emettere la punizione.

Infine l'ultimo video non lo prendo in considerazione in quanto non è lei la persona alla quale è stata strappata forzatamente la maschera.

Chiuso.



 

Joe Voodka

Player
Player
Joined
Nov 22, 2021
Messages
112
Ah e c''è da dire che in caso di via di fuga, le FDO potrebbero passare da 15 a 40 aggiungendosi all'inseguimento e nessuno se ne accorgerebbe
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom