Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6104
Players nickname
Federico Scassambrell
Suspect ID
10276,3123,10318
Date of violation
Jan 1, 2023
Time of violation
13:04
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=Z_xJIGtKnBA&ab_channel=FedericoFalanga

Federico Scassambrell

Player
Player
Buongiorno, come si può vedere dalla clip stavo facendo i graffiti in ghetto, dopodichè i ballas mi iniziano a seguire facendo un completo metagame dovuto dal colore della mia auto e dalla notifica dei graffiti che come sappiamo è ooc, inoltre 3123 non aveva i vestiti corretti (forse bug visivo forse no, chi lo sa). Ovviamente il mio ingaggio deriva dal fatto che nel ghetto due macchine che mi seguono e poi dopo bloccano contro un palo per non farmi andare via di sicuro non vogliono farmi le carezze. Vorrei far notare anche che il leader chiede chi ha dei kit per provare a derubarmi quando erano solamente in 3 e viene fermato da id 3123 che probabilmente conosce le regole meglio di lui, questo piccolo appunto per far notare le scarse qualità come leader.

P.s.: inizialmente ero su discord a fare due chiacchiere con persone che nulla c'entrano con l'azione e che infatti come si può sentire non vengono assolutamente interpellate, il fatto di mutare l'audio è stato fatto ovviamente per evitare la sovrapposizione delle voci e per agevolare la valutazione della clip nei suoi punti successivi

Buona giornata e un felice anno nuovo a tutti
Federico

Status
Not open for further replies.
Top Bottom