Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3992
Players nickname
Pepy Gaviria
Suspect ID
72
Date of violation
Dec 14, 2021
Time of violation
19:03
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=PSeo4077sjs

Pepy

(╯ ͠° ͟ʖ ͡°)╯┻━┻ 𝕭𝖎𝖘𝖔𝖌𝖓𝖆 𝖘𝖈𝖗𝖎𝖛𝖊𝖗𝖊
Player
In questo pov invece spara anche l'id74, anche se non si vede il suo id fareste bene ad andarci a parlare appena possibile. Se l'avessi visto che c'era anche lui a sparare gli avrei preso l'id in video e l'avrei atterrato pure a lui ma come si vede dal mio pov non ho fatto caso al secondo depensante.

Flaco Donovan

Player
Player
In questo pov invece spara anche l'id74, anche se non si vede il suo id fareste bene ad andarci a parlare appena possibile. Se l'avessi visto che c'era anche lui a sparare gli avrei preso l'id in video e l'avrei atterrato pure a lui ma come si vede dal mio pov non ho fatto caso al secondo depensante.
Difficile parlarci, me li sono ritrovati contro in RP parecchie volte, non ci fosse stata una volta in cui mi hanno risposto parlando in italiano. O completo silenzio, o parole in inglese / russo tramite chat.. Non commento altro :)

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Salve Pepi, ho visionato il suo reclamo
ed ho deciso di accettarlo!

Dalla clip che ho visionato devo emettere per i seguenti ID: 72-4167-3992
la seguente punizione:
1.2 È vietato uccidere prima dell'inizio dell'evento | AVVERTIMENTO

Motivazione:
L'ID 72 sbaglia e infrange la regola che dice chiaramente che è vietato sparare o uccidere prima di eventi, ma purtroppo
ho visto anche altri player che l'hanno infranta, quindi la legge vale per tutti.

Grazie e cordiali saluti.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom