Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
288
Players nickname
IvanJhonson
Administrators nickname
thomas shelby
Date
Dec 16, 2021
Time
23:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=PtfKVwK6Q70

ivanjohnson

Player
Player
buonasera stavamo facendo la rapina quando mi hanno ucciso e ho quittato perché ero arrabbiato per il modo in cui i poliziotti fanno rp e ogni volta che dobbiamo fare una rapina fanno sempre a modo loro. ho quittato sapendo cosa mi aspettava ma l ho fatto senza essere cosciente di bloccare l rp di altre persone. spero che mi potiate abbassare l avviso di qualche giorno. grazie per la comprensione e buona serata.

Jack Wick

Onorevole Jack Wick
Player
buonasera stavamo facendo la rapina quando mi hanno ucciso e ho quittato perché ero arrabbiato per il modo in cui i poliziotti fanno rp e ogni volta che dobbiamo fare una rapina fanno sempre a modo loro. ho quittato sapendo cosa mi aspettava ma l ho fatto senza essere cosciente di bloccare l rp di altre persone. spero che mi potiate abbassare l avviso di qualche giorno. grazie per la comprensione e buona serata.
Ma, in realtà siete voi che avete sempre voglia di sparare

John Carter

Player
Player
Ciao ivanjohnson,
purtroppo non effettuiamo sconti di pena, il miglior consiglio che posso darti è il seguente;

NON importa quanto tu possa essere frustato a seguito di un'azione/evento/qualsivoglia cosa durante la tua routine su GrandRP, se ritieni che la controparte abbia sbagliato qualcosa, effettua subito un report sul forum senza andare a violare anche tu stesso il regolamento, grazie per la comprensione e buon proseguimento di serata.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom