Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik Sins
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
Jan 5, 2023
Time
00:00
Proofs
https://media.discordapp.net/attachments/1018274591602380874/1057776789591707718/IMG_0518.jpg

Patrik Melone

Best in town 👑
Player
Salve Elon, non sono arrivato qui per darti fastidio o qualcosa, lo dirro molto semplice e presto. Sono diventato admin sul server serbo. Ti vorrei chiedere se potrei avere una sola opportunita nella mi vita e adesso ti spego perche. Se tu deciderai di unbannarmi ha me sara ok se non non fa niente. Io vorrei essere unblacklistato perche so che voglio ritornare ha giocare anche da voi nel server italiano. La risposta che ti avevo dato sul cancellare il video o ban. Io lo cancellato senza nessun problema. Ero un coglione e lo so che ero. Sinceramente adesso non saprei perche lo fatto. Se mi daresti una chans ne sarrei fiero. Grazie.
Acceterei tutto per ritornare. E adesso non manipolo ma ecco. Buon anno nuovo A TUTTI!

Last edited:

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Salve Elon, non sono arrivato qui per darti fastidio o qualcosa, lo dirro molto semplice e presto. Sono diventato admin sul server serbo. Ti vorrei chiedere se potrei avere una sola opportunita nella mi vita e adesso ti spego perche. Se tu deciderai di unbannarmi ha me sara ok se non non fa niente. Io vorrei essere unblacklistato perche so che voglio ritornare ha giocare anche da voi nel server italiano. La risposta che ti avevo dato sul cancellare il video o ban. Io lo cancellato senza nessun problema. Ero un coglione e lo so che ero. Sinceramente adesso non saprei perche lo fatto. Se mi daresti una chans ne sarrei fiero. Grazie.
Acceterei tutto per ritornare. E adesso non manipolo ma ecco. Buon anno nuovo A TUTTI!
Quindi per te è normale mettere foto di una persona rubata da instagram su un montage e poi mettere nome e comgnome irl?

Sei fortunato che non sei stato denunciato, ringrazia questo...

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Lee questo e solo un gioco. Io volgio solo ritornare ha giocare. Mi scuso che lo ho messo e mi pento.
Dovevi pensarci due volte prima di farlo forse e comunque non ha nessun collegamento "Sono diventato admin sul server serbo" con quello che hai fatto, come ti ho già detto sei stato fortunato che non sei stato denunciato.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom