1. Nome della vita reale: Alex
2. Età: 18
3. Fuso orario: GMT +1
4. Tempi medi online in ore: 4-6 ore
5. Discordname: Славик Локо#7072
6. Soprannome IC: Slavik Loco
7. ID: 11625
Informazioni complementari
1. Per quale organizzazione ti stai candidando come leader?
Vorrei candidarmi come leader delle Ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
Le gang, generalmente le organizzazioni, sono particolarmente importanti per il "clima" su un server di gioco di ruolo. Da quando ho iniziato su Grand-RP, mi sono mosso nell'area dell'andatura e mi diverto molto con questo tipo di RP. Attraverso la mia creatività, posso anche offrire ad altri giocatori un'esperienza di gioco speciale su Grand e creare situazioni speciali ancora e ancora. Sono già stato coinvolto in due diverse organizzazioni criminali ai livelli più alti e capisco cosa significa assumersene la responsabilità. Mi piacerebbe diventare il leader di Ballas per restituire al colore viola uno stato speciale e buono sul server. Il passato ha attirato molto l'organizzazione e l'ha privata di forza e carisma, che vorrei riportare in vita in nuovo splendore.
3. Quali suggerimenti per migliorare il gioco di ruolo ha la tua organizzazione, quale obiettivo stai cercando?
Eventi regolari e variegati
Traffico di armi/droga con RP
Azioni di sostegno del PQ con le organizzazioni governative
Promozione dell'andatura RP basata sul gergo delle gang + comportamento tipico dell'andatura
Eventi interni per i membri
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Prenderei 4-5 persone della mia famiglia e 2-3 altri amici.
2. Età: 18
3. Fuso orario: GMT +1
4. Tempi medi online in ore: 4-6 ore
5. Discordname: Славик Локо#7072
6. Soprannome IC: Slavik Loco
7. ID: 11625
Informazioni complementari
1. Per quale organizzazione ti stai candidando come leader?
Vorrei candidarmi come leader delle Ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni)
Le gang, generalmente le organizzazioni, sono particolarmente importanti per il "clima" su un server di gioco di ruolo. Da quando ho iniziato su Grand-RP, mi sono mosso nell'area dell'andatura e mi diverto molto con questo tipo di RP. Attraverso la mia creatività, posso anche offrire ad altri giocatori un'esperienza di gioco speciale su Grand e creare situazioni speciali ancora e ancora. Sono già stato coinvolto in due diverse organizzazioni criminali ai livelli più alti e capisco cosa significa assumersene la responsabilità. Mi piacerebbe diventare il leader di Ballas per restituire al colore viola uno stato speciale e buono sul server. Il passato ha attirato molto l'organizzazione e l'ha privata di forza e carisma, che vorrei riportare in vita in nuovo splendore.
3. Quali suggerimenti per migliorare il gioco di ruolo ha la tua organizzazione, quale obiettivo stai cercando?
Eventi regolari e variegati
Traffico di armi/droga con RP
Azioni di sostegno del PQ con le organizzazioni governative
Promozione dell'andatura RP basata sul gergo delle gang + comportamento tipico dell'andatura
Eventi interni per i membri
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Prenderei 4-5 persone della mia famiglia e 2-3 altri amici.