Buonasera Elonsik sono qui per chiedere un'ultima possibilità perchè vorrei ritornare a giocare nel server IT con i miei amici, alcuni giocatori della community non vorranno che io torni e per me è giusto che la pensano così perchè ad alcuni gli ho pure insultati e chiedo scusa a tutti per quello che ho fatto, tanti miei amici vogliono che torni a giocare con loro perchè a loro non piace giocare sul terzo server inglese, e onestamente io ci gioco solo per gli eventi e ogni fine di un evento vado afk perchè non mi piace fare rp su un server NON italiano, per favore giuro su cosa vuoi che non farò più cavolate. chiedo ancora scusa a tutti gli admin e alle persone che ho insultato. So che alcune persone che ho insultato leggeranno questo e se volete rispondete per come la pensate senza provocare per favore, io vi ho chiesto scusa e voglio tornare a giocare con tutti voi che vedete questo recalmo
Elon o Ryder vi prego di sbannarmi almeno solo uno dei due account o id 8947 o 9218 per favore io voglio ancora giocare in questo server
Elon o Ryder vi prego di sbannarmi almeno solo uno dei due account o id 8947 o 9218 per favore io voglio ancora giocare in questo server