Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
120
Players nickname
Cupido Prada
Administrators nickname
Nicola Sberla
Date
Jan 8, 2023
Time
12:08
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/293903/#post-1047875

charlie_on top

Player
Player
Buongiorno.sto facendo questo reclamo per id 120 che sta avendo problemi con account forum e non sa che fare.oggi ho preso l avvertimento per regolamento eventi 1.20 come si puo notare dalla sua stessa clip che ci stava puntando e io pensavo che gli si erano gia caricate gia le texure perche ci stava puntando e voleva spararci.questa e la mia prima volta che faccio l evento banca come un agente fib,spero che mi si puo togliere l avvertimento e non faro piu questo infrazione

Vladimir Passerella

Player
Player
Buongiorno.sto facendo questo reclamo per id 120 che sta avendo problemi con account forum e non sa che fare.oggi ho preso l avvertimento per regolamento eventi 1.20 come si puo notare dalla sua stessa clip che ci stava puntando e io pensavo che gli si erano gia caricate gia le texure perche ci stava puntando e voleva spararci.questa e la mia prima volta che faccio l evento banca come un agente fib,spero che mi si puo togliere l avvertimento e non faro piu questo infrazione
Ma anche se gli avesse caricato la texture voi comunque non potete oltrepassare la ringhiera...

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
E' vietato creare un reclamo per situazioni in cui non si era coinvolti.
L'amministratore ha il diritto di rifiutare l'esaminazione del reclamo se:
  • Il reclamo è presentato da una persona che non è collegata alla situazione.​
Rifiutato.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom