Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6135
Players nickname
Gianfilippo rockefeller
Administrators nickname
Valak Smoke
Date
Jan 8, 2023
Time
16:50
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/294439/

Rocco Rockfeller

Player
Player
reputo che quest admin faccia troppo abuso di potere da sempre e vorrei vengano presi provvedimenti in quanto non puo rifiutare forum a caso non capisco perchè il forum di prima e stato rifiutato in quanto avevo semplicemente scritto che avevo chiesto piu volte admin spect e nessuno e venuto anzi mi e stato risposto io non ho visto nessun infrazione da parte di scrocchia richiedo una revisione da parte di elon o ryder grazie visto i trascorsi non benevoli con questo admin vorrei che vengano presi provvedimenti il rispetto lo dovete portare voi per primi caro valak

Valak Smoke

Player
Player
L'amministratore ha l'obbligo di rifiutare l'esaminazione del reclamo se:
Il reclamo contiene insulti, impertinenza o inadeguatezza;​
come difatti il tuo messaggio modificato nel reclamo.​

Rocco Rockfeller

Player
Player
insulti impertinenza o inadeguatezza? dove li hai visti? caro se quelli li reputi insulti... io ho messo in evidenza un punto su cui non sono d'accordo non insuldando nessuno quindi quando scrivi per favore pensa grazie se poi mi neghi anche la libertà di parola stiamo messi bene

Rocco Rockfeller

Player
Player
scommetto che sei uno di quei amministratori che avrà detto a ryder che non mi vuole nello staff o sbaglio? ora capisco il tuo comportamento pure discriminazione continua cosi

Status
Not open for further replies.
Top Bottom