Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Administrators nickname
Valak_Smoke
Date
Jan 8, 2023
Time
00:00
Proofs
https://cdn.discordapp.com/attachments/483949364084211722/1061691785883168858/image.png

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Salve, ci è stata rifiutata l'unofficial in quanto:
lo Staff ha rispetto dei propri utenti e sopratutto dei propri Amministratori
in seguito all'apertura del nuovo En3
gli avvenimenti fatti da voi nel nostro server IT sono stati alquanto imbazzanti e di una mancanza di rispetto
inaudita verso lo Staff e verso i nostri utenti.

Io penso che le persone che non hanno rispettato il Regolamento sono affari loro, sono bannati o blacklistati e in quanto non potranno piu far parte della nostra famiglia.
Noi giocatori che vogliamo giocare normalmente, perchè ci deve essere tolto il permesso di poter giocare con la nostra famiglia, le punizioni sono state fatte da dei player che ora sono Blacklistati oppure Bannati ecc, stanno scontando la loro pena con le punizioni prese, detto semplicemente, non capisco cosa centra la famiglia con questo, quale sarebbe la motivazione di rifiutare l'unofficial di una famiglia con le infrazioni che hanno fatto dei Player.

Motivazione dell'amministrazione:
image.png

Partiamo con il primo Argomento, Lee, per mio spiacere ha passato piu tempo Valak nell'en 3 che Lee, non essendoci mai entrato...
Lee e Quee e tanti altri, che subito all'apertura dell'en 3, sono iniziati flame contro noi staff, contro utenti e un disprezzo del server inimmaginabile

Questa è la conversazione che Valak dice riguardo al flame allo staff e il disprezzamento del server (Conversazione iniziata nemmeno da me)
image.png

image.png

image.png
image.png
image.png

image.png

In questa lunga conversazione abbiamo parlato di un'amministratore e dei problemi che c'erano nel server, cosa che purtroppo è passata inosservata con una riunione che è stata fatta dopo molto tempo

Continuiamo con il Discorso
image.png

Questo è il mio Messaggio "Dispreggiativo" che ho scritto nei confronti di Estel e di tutto lo Staff, sicuramente potrei aver sbagliato nei Confronti di Estel, assolutamente ma questo non mi può impedire di dire la mia al riguardo della quale ho quittato il server per mesi

Questa invece è dove abbiamo comparato il Server EN 3 all'IT (in cui non credo di aver diffamato nessun server in quanto ci sono sia dei pregi che dei difetti, essendo che l'en 3 ha il triplo della tossicità dell'it...)
image.png

Questa è un'altra mia opinione personale in quanto personalmente molti Assistenti possono essere meno preparati di alcuni Players
image.png

Poi concludiamo il discorso con queste parole dette da Valak
image.png

Ma Bensi Leader come ho già detto io ho detto le mie opinione personali e ho conversato in modo costruttivo in cui si potevano prendere molti miglioramenti per il server
I Vice il Daun Tim non ha Vice, ma immagino che per tutti quanti sia sempre Lee (Rank 2/8)
e tanti altri fatto sta che se la gente si comporta male, quando non siamo attivi nel server, non puoi definirli Daun Tim in quanto molti hanno preso percorsi diversi e sono affari loro se si sono fatti bannare, se elon gli vorrà togliere la blacklist bene, ci penserò io a farli rigare dritto, ma non sono chissà chi per farlo

Quindi Elon o Ryder, ho scritto questo messaggio per fare in modo di avere una possibilità di avere la famiglia unofficial, in quanto i miei membri vogliono tornare a giocare in questo server, ho dimostrato che la maggior parte dei miei messaggi non erano un'insulto a tutta gli staffer o membri ma semplicemente delle opinioni personali ecc, ovvio sicuramente avrò avuto dei litigi con dei player, ma sicuramente non mi sono mai messo ad insultare le persone senza un motivo.
Spero di aver chiarito ogni dubbio e spero che possiate vedere questa storia da una prospettiva diversa, vi auguro una buona giornata!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom