Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
10964
Players nickname
Patrik_Sins
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
Jan 8, 2023
Time
00:00
Proofs
https://gta5grand.com/forum/forums/151/

Patrik Melone

Best in town 👑
Player
Ciao Elon. Scrivo questo per la terza volta per richiedere li sban. Sono davvero dispiaciuto con quello che ho fatto e vorrei ritornare da voi nel server IT. Mi manca molto il server per tutto quel impegno e tempo che ho messo dentro. Sono entrato non tanto fa ma ho giocato molitissime ore al giorno. Ho trovato molti amici che erano disposti ad aiutarmi e fare RP con me. Ti chiederei la prima ed ultima possibilita. Mai non saro giustificato per questo che ho fatto ma tutto te le persone fanno mentre sono stressate. Quel tempo non pensavo cosa parlavo e sono dispiaciuto di questo che e sucesso. In questi pochi mesi mi sono ritrovato in questo server e chederei l ultima chans. Davvero farrei di tutto per ritornare. Come avevo gia detto mi scuso con tutti insieme per quello che ho fatto e adesso me ne pento di quello che ho fatto. Ogni giorno che ritornavo da scuola giocavo a Grand RP nel server IT. Voglio rivominciare ha farlo di nuovo. Mi manca troppo. Chiedo lo sban del account.

Grazie per aver messo del tempo per legere questo. <3

Status
Not open for further replies.
Top Bottom