Salve Elonsik, oggi sono qui a fare la richiesta sban per tornare a giocare con la mia famiglia, ormai più di 2 mesi fa sono stato blacklistato e chiedo scusa a tutta la gente a cui ho rovinato il loro gameplay in quel momento, purtroppo ero influenzato dall'apertura dell'en 3 ed ero deciso ad abbandonare il server italiano, ora che la mia famiglia è tornata nell'italiano, vorrei tornare con loro comportandomi bene e divertendomi con loro come ho sempre fatto, chiedo l'ultima possibilità non avendone mai avuta una e sarei disposto pure al wipe dei soldi, twink bannato e ogni modo possibile per tornare a giocare, almeno per giocare con la mia famiglia con cui sono sempre stato, vorrei anche ricordare che non sono mai stato un player del genere, che prendeva ban ogni settimana ecc per ste cose, come ripeto in quel momento ho agito da ragazino per l'apertura del server en 3 e abbandonare l'italiano definitivamente, ora vorrei tornare e cercherò di stare il più lontano possibile da quel comportamento non parlando con quel tipo di persone, detto questo ti auguro una buona giornata.