Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Richiesta Blacklist | ID 4052-5893 | x Elon o Ryder

Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Suspect ID
4052-5893
Date of violation
Jan 10, 2023
Time of violation
00:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=C5qb-ZFZhvM

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Salve, Inanzitutto chiedo agli amministratori di chiudermi il thread per non creare ulteriori casini, faccio questa richiesta Blacklist in quanto ritengo che sia una persona che sta rovinando parecchio l'esperienza degli altri giocatori in ogni modo, sopratutto per il suo comportamente presente e passato, essendo già stato bannato mille volte per insulti ooc, insulti ai genitori ecc.
P.S tengo a precisare che 4052 è il main e 5893 è il twink.

Ecco un paio di esempi:
Approved - Reg Gen 3.1 | 7620 4052 in Questa Clip qua, Estel ha bannato Faiz Kash in quanto ha auguro mille esplosioni all'israele e mille altri insulti.
Reviewed - ID 4052= 3.1/3.3 ID 8003= 3.2/3.1
invece in quest'altra come suo solito insulta ooc + insulti le madre in un'altra lingua.
Rejected - ban per regola 6.8 genarale | Markus Müller in questo thread è stato bannato per numerevoli balli sui cadaveri.
Approved - richiesta sban | ID 4052 Qua da come si vede ha commesso tutte queste infrazioni e gli è stato pure abbassata la pena.
Rejected - ban appeal I per elon in quest'altro forum si mette ad insultare le persone a caso.

Ora passiamo all'ultimo periodo:
Rejected - regolamento eventi 1.2 id 4052 in questo thread ammazza palesemente un player fuori da una sfera di influenza e non gli è stata data ugualmente la punizione
Questo è quello che è successo fuori da un'informal per farcelo perdere.
Faiz Kash kill dopo Informal Questo è successo subito dopo che ho finito l'informal in cui sono stato ucciso prima.

Questo è successo oggi 10/01
indipendentemente del fatto che abbia sbagliato chat, l'infrazione l'ha commessa.

Ora passiamo alla parte piu interessante:
Litigio Faiz Kash Sway Parte 1
Litigio Faiz Kash Sway Parte 2

Io credo che non ci sia nemmeno bisogno di aggiungere altro dopo tutte le prove che ho fornito, se proprio necesitiate di ulteriori prove basta chiederle, detto questo auguro una buona giornata a tutti gli spettatori di questo thread e spero che vi siate fatti anche una risata.❤️

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Ciao
Analizzando tutto le prove che hai fornito, mi sono ritrovato una buona parte di esse già reviste dalla amministrazione in cui il giocatore è stato punito. Le uniche prove "attuale", ovvero clip/screen che risalgono al periodo di adesso sono 3: prova 1, prova 2 e prova 3.

Dunque, in base alle prove che hai fornito il giocatore dovrebbe essere punito per Mass DM, uccisioni di massa senza motivi IC, tra l'altro giocatori che è vietato uccidere per Regolamento Eventi 1.2, comportamento tossico sul forum. Ma, considerazione il comportamento generale del giocatore e dalle prove che hai mostrato risulta più che tossico e offensivo: i suoi account saranno bloccati per 14 giorni, il suo account forum riceverà il ban di 30 giorni.

Ricordo agli utenti che il forum è una piattaforma ufficiale di Grand RolePlay, pertanto è vietato insultare, provocare, offendere ecc. gli altri utenti del nostro forum.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom