Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo Merluzzo
Administrators nickname
Ryder Miller
Date
Oct 30, 2022
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/c4paYiw

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Salve Elon, chiedo scusa per aver fatto un'altro complain ma volevo farle capire per me quanto fosse importante tornare a giocare con i miei amici, qualche giorno fa il mio leader ha fatto una richiesta Blacklist che è stata parzialmente accettata dandogli solamente un ban, quindi chiedo, come è possibile che io abbia ricevuto una blacklist pur essendomi comportato "meglio di lui" non nego di aver sbagliato scrivendo quelle cose nella Chat con gli amministratori e il comportamente che ho avuto con alcuni players o amministratori, però non capisco comunque come sia possibile che io sia stato blacklistato per 3 mesi e lui per tutte le sue infrazioni solamente un Ban di 14 Giorni, quindi elon, come ti ho già detto nel vecchio complain ti chiedo perfavore un'altra possibilita, pure senza twink oppure con il wipe dei soldi, voglio solamente tornare a giocare con la mia famiglia, questo è il vecchio complain in caso volessi dargli un'occhiata, Rejected - Unban Appeal | ID 7630 | per Elon detto questo ti auguro una buona giornata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom