Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
6708
Players nickname
Joe Mills
Suspect ID
10984,10982
Date of violation
Jan 10, 2023
Time of violation
00:00
Proofs
https://streamable.com/caq5q8

Joe Mills

Player
Player
Salve presento questo complain poichè dopo un confronto con l'amministrazione siamo arrivati alla conclusione che una delle prove utilizzata per fare raid non fosse valida. Sin dall'inizio quando gli id:10984 e 10982 sono entrati all'interno della gang avevano un comportamento sospetto e quindi per evitare problemi con le organizzazioni statali mi sono assicurato che gli fosse rimossa la bodycam di quel giorno e subito dopo sono stati esplulsi cosi da non poter creare alcun problema. In questo momento il raid è già stato portato a termine e le persone interessate sono state arrestate quindi ora non c'è più molto da fare, però chiederi che fossero prese punizioni verso gli id citati sopra poiche hanno completamente l'rp consegnado delle bodycam che gli erano state levate. So che voi amministratori non potevate sapere ciò però vi chiederei maggiore attenzione durante la visione delle prove. Oltretutto in fine vorrei sapere se è presente una clip dove i due ragazzi vengono incaricati per infiltrarsi nella gang.

Joe Mills

Player
Player
ci tengo a precisare che se possiblie vorrei vedere la clip dove gli viene assegnato l'incarico anche per capire in base a cosa loro si sono presentati al nostro HQ se hanno ricevuto le informazioni in maniera legit o pure facendo anche MG

Nicola Sberla

Player
Player
Rifiutato.
La clip appartiene ad ID 9107, il reclamo dovrà essere presentato da lui come è scritto nel regolamento che ti lascio qui sotto.

L'amministratore ha l'obbligo di rifiutare l'esaminazione del reclamo se:
  • Il reclamo è presentato da una persona che non è collegata alla situazione. (Il POV deve essere fatto personalmente dalla persona che è coinvolta nella situazione).​

Chiudo e archivio.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom