Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9107
Players nickname
Bill Arab
Suspect ID
10984,10982
Date of violation
Jan 10, 2023
Time of violation
22:15
Proofs
https://streamable.com/caq5q8

Bill Arab

Player
Player
Buonasera presento questo complain in quanto dopo un confronto con l'amministrazione siamo arrivati alla conclusione che una delle prove utilizzata per fare il raid non fosse valida. Sin dall'inizio quando gli ID 10984 e 10982 sono entrati all'interno della gang avevano un comportamento sospetto e quindi per evitare problemi con le organizzazioni statali e eventuali raid abbiamo rimosso la bodycam ad entrambi ( clipppp ). Ormai il raid è già stato fatto e chi era da arrestare è stato arrestato chiedo solo di prendere provvedimenti per gli ID citati sopra in quanto hanno rovinato completamente l'azione visto che avevo rimosso le loro bodycam. Oltre a questo vorrei capire come i due ragazzi sono arrivati al nostro HQ, mi stanno attaccati da mesi e ho avuto da ridire con loro non vorrei che si trattasse solamente di Meta....

Buona valutazione.

Ardy

Player
Player
Buonasera presento questo complain in quanto dopo un confronto con l'amministrazione siamo arrivati alla conclusione che una delle prove utilizzata per fare il raid non fosse valida. Sin dall'inizio quando gli ID 10984 e 10982 sono entrati all'interno della gang avevano un comportamento sospetto e quindi per evitare problemi con le organizzazioni statali e eventuali raid abbiamo rimosso la bodycam ad entrambi ( clipppp ). Ormai il raid è già stato fatto e chi era da arrestare è stato arrestato chiedo solo di prendere provvedimenti per gli ID citati sopra in quanto hanno rovinato completamente l'azione visto che avevo rimosso le loro bodycam. Oltre a questo vorrei capire come i due ragazzi sono arrivati al nostro HQ, mi stanno attaccati da mesi e ho avuto da ridire con loro non vorrei che si trattasse solamente di Meta....

Buona valutazione.
Ciao bill ci sono altre prove non solo queste

Joe Mills

Player
Player
Ciao bill ci sono altre prove non solo queste
ciao kevin come penso tu sappia una delle prove fondamentali per il raid è la clip degli infiltrati se quella clip dovesse risultare non valida il raid sarebbe annullato. Ora mai il riad è stato fatto quindi credo che ci sia ben poco da fare ma presentiamo il complain nella speranza che la prossima volta si mandi gente che sa fare le cose e non ragazzi di questo genere che non ostante gli fosse stata levata la bodycam ha deciso comunque di portarla a voi state org.

Lorenzo Falco

Player
Player
Dopo aver visionato la clip ho deciso di rifiutare questo reclamo
In primo luogo, pur non essendo chiaro come siate venuti a conoscenza delle prove per il raid, la clip dei due infiltrati non è l'unica prova a supporto del raid che sarebbe stato in ogni caso approvato.

Inoltre:
- la clip era in vostro possesso dal 2 gennaio ed è stata inviata solo un'ora prima del raid subito dopo l'approvazione (tra l'altro non c'è alcuna prova che dimostri come eravate a conoscenza di giorno e ora del raid)
- non è chiaro il motivo per cui sono state tolte le bodycam ai due infiltrati e come abbiate capito che erano sotto copertura (non mi risulta che vengano tolte le bodycam a tutti quelli che entrano in gang).

Ti ringrazio, in ogni caso, per la segnalazione
Chiudo ed archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom