1.Il tuo nome reale Pietro
2.La tua età 15
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8h
5.Il tuo Discord Andre_muller#4690
6.Il tuo nickname Andre muller
7.Il tuo ID 7317
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) 1 sono stato già in tutte le organizzazioni criminali e vorrei prendere questo incarico come leader ballas. Poi sapendo che in questo periodo hanno Perso contro le altre gang. Poi sapendo che poteri riportare il nome ballas in alto.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. Seguire la bibbia, aiutare i propri compagni, non essere maleducati contro le persone nuove in città, darei un bonus a tutti ogni evento che fanno, Essere sempre pronti ai possibili attacchi dei altri rivali gang nemiche
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
dai 10 a 15 membri e poi due miei amici.
2.La tua età 15
3.Fuso orario GMT+1
4.Online medio nell'arco della giornata 4/8h
5.Il tuo Discord Andre_muller#4690
6.Il tuo nickname Andre muller
7.Il tuo ID 7317
Informazioni aggiuntive:
1.Leader della organizzazione ballas
2.Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomentazioni) 1 sono stato già in tutte le organizzazioni criminali e vorrei prendere questo incarico come leader ballas. Poi sapendo che in questo periodo hanno Perso contro le altre gang. Poi sapendo che poteri riportare il nome ballas in alto.
3.I tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione. Seguire la bibbia, aiutare i propri compagni, non essere maleducati contro le persone nuove in città, darei un bonus a tutti ogni evento che fanno, Essere sempre pronti ai possibili attacchi dei altri rivali gang nemiche
4.Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
dai 10 a 15 membri e poi due miei amici.