Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
5276
Players nickname
Genny WRLD
Administrators nickname
Nicola Sberla
Date
Jan 16, 2023
Time
00:00
Proofs
http://gta5grand.com/forum/threads/300505/

GennySmoke

Player
Player
Salve, richiedo una rivalutazione sulla richiesta Pov rifiutata da Nicola Sberla poichè come si può vedere anche a velocita rallentata nel momento che mi ha ucciso sono coperto è infatti quando provo a spararli i miei colpi non passano.

GennySmoke

Player
Player
Salve, richiedo una rivalutazione sulla richiesta Pov rifiutata da Nicola Sberla poichè come si può vedere anche a velocita rallentata nel momento che mi ha ucciso sono coperto è infatti quando provo a spararli i miei colpi non passano.
Vorrei aggiungere che come è gia successo con Valak in questo forum Reviewed - Rivalutazione Complain | /threads/294712 | x Elon non ha molto senso che vengo rifiutato in quanto potrebbe essere silent aim o altro, aggiungo anche il soggetto mi ha scritto in privato su discord come si vede dagli screen che non aveva memoria per le clip, come cosa in quanto fa turf con i vagos. Buona giornata

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Non vedo motivo di richiedere la clip in quanto subito all'inizio della clip si vede che sia tu che l'altro giocatore avevate la revolver: tu lo hai mancato e lui invece ti ha preso; successivamente avete iniziato a sparare con i fucili.
Non vedo tu fossi al riparo?
1673965141335.png
Da questo screen si vede chiaramente che stai facendo danno, e non sei al riparo.

Infine ti informa che la mod della revolver che usi è illegato. Hai tempo fino a stasera per sostituirla, altrimenti si procederà al ban per 4.1 Regolamento Generale.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom