Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8947-9218
Players nickname
Josef Pluxury
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Dec 25, 2022
Time
00:00
Proofs
https://imgur.com/a/GcKoS2H

josef8947

It: ID 8947-9218 EN3: ID 3167
Player
Salve Elonsik sono qua per chiedere per favore lo sban o la riduzione del mio account, dato che qualche giorno fa è stata fatta una richiesta blacklist a id 4052 in cui sono state messe tutte le clip dove aveva comportamenti toxic e insultava molti player, è stato punito solo con 14 giorni di ban, io ho fatto cose meno gravi delle sue ricevendo una blacklist come punizione, premetto che io non c'è l'ho con nessuno, però non penso sia giusto che io debba essere blacklistato per cose come ho detto prima meno gravi, chiedo un'ultima chance con anche wipe per poter ritornare a fare RP, eventi e giocare con i membri della mia famiglia, perchè mi manca veramente tanto. Chiedo ancora scusa a tutto lo staff e ai player con cui non sono stato una brava persona. Grazie per la futura valutazione e buona giornata.

josef8947

Player
POV:

CLIP PRESA DAL FORUM ENG3
Ma io mi chiedo, perché tu devi sempre mettere in mezzo a tutto? Dopo un po’ diventi noioso poi l’inglese è un caso a parte che ho avuto problemi con quel player e mi ha insultato lui per primo. Non capisco perché tutto questo odio, magari è per questo che ti odiano la maggior parte dei player del Daun Tim. Buona serata a tutti e spero che venga warnato l’account forum per offtopic dato che l’italiano e l’inglese sono due server completamente diversi

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Ma io mi chiedo, perché tu devi sempre mettere in mezzo a tutto? Dopo un po’ diventi noioso poi l’inglese è un caso a parte che ho avuto problemi con quel player e mi ha insultato lui per primo. Non capisco perché tutto questo odio, magari è per questo che ti odiano la maggior parte dei player del Daun Tim. Buona serata a tutti e spero che venga warnato l’account forum per offtopic dato che l’italiano e l’inglese sono due server completamente diversi
Due server diversi - Stessa persona

josef8947

Player
Due server diversi - Stessa persona
Ma te ne sei accorto che non sei simpatico? Si vede letteralmente che aggiorni la pagina ogni due minuti per dare fastidio alla gente, per favore, te lo sto chiedendo in modo educato di crescere un po’ e di non commentare sotto i reclami fatti da me, almeno che, tu non c’entri qualcosa, poi in quel momento nessuno ti dice di non farlo. Buona serata

Status
Not open for further replies.
Top Bottom